inchi81 ha scritto:Allora se la spilla finisher è già nel pacco gara non ne ho idea; di sicuro daranno il diploma personalizzato..
Comunque consiglio che do (sopratutto hai più lenti) e di portarsi a presso una giacca perchè se le previsioni rimangono confermate al Tissi ci saranno 0°circa e se come ricordo tira sempre vento..
Consiglio d'oro! Giacca ragazzi!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Pensavo anche io di portare la giacca, dopo aver visto le previsioni aggiornate ho deciso che la porterò sicuramente.
Per lo zaino scoprirò quanto comodo è quello che ho anche se non è da corsa, spero non sballonzoli troppo.
Qui più che in ottica corsa sto entrando in ottica escursione in montagna, per fortuna ho un minimo di esperienza.
Speriamo bene...
Stando alle previsioni di Arabba, non è detto che pioverà al mattino: http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it ... lomiti.php
Freddo ne troveremo di sicuro, ma è una corsa in montagna quindi è abbastanza normale.
Per la pioggia direi che quest'anno ho accumulato una discreta esperienza
P.S.
Bivacco operativo
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)