C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
il wanz ha scritto:Fabio mi ha detto che la vuole correre a ritmo ristoro....
Si, come no....
No, io ho detto che la corriamo a ritmo turistico, altrimenti a ritmo ristoro con quello che ti mangi mi tocca portare tenda e sacco a pelo
Albertozan ha scritto:Io c'è, quello prima di me anche, i mototati pure ....Raduniamo??
Assolutamente sì
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Non dev'essere proprio una passeggiata ma il pensiero che siano "solo" 23,5km un poco mi rincuorerebbe.. .
Sarebbe la mia prima esperienza in montagna e non avrei pretese particolari visto i miei ritmi super lenti, quindi in attesa di possibile reperimento di compagno/a io
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Ladydarkdark ha scritto:Non dev'essere proprio una passeggiata ma il pensiero che siano "solo" 23,5km un poco mi rincuorerebbe.. .
Sarebbe la mia prima esperienza in montagna e non avrei pretese particolari visto i miei ritmi super lenti, quindi in attesa di possibile reperimento di compagno/a io