sky79 ha scritto:
Ma mi domando...ma voi in ufficio il pomeriggio non avete proprio una mazza da fare vero?!![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
sky79 ha scritto:
Ma mi domando...ma voi in ufficio il pomeriggio non avete proprio una mazza da fare vero?!![]()
Ha ragione silviaDom ha scritto:nei 69 che si sono "dichiarati" non mi pare .. oppure ce n'è solo unoSilviaJ ha scritto:..ma non ci sono anche vari "claudio"?
Codice: Seleziona tutto
sbarbi = Claudio = 32
...
...
claudio__1966 = claudio = 42
CORIO69 ha scritto:Ma mi domando...ma voi in ufficio il pomeriggio non avete proprio una mazza da fare vero?!
![]()
in questo periodo, io ogni tanto mi allontano dalla postazione caffè e vado alla scrivania...marcj 335 ha scritto:CORIO69 ha scritto:Ma mi domando...ma voi in ufficio il pomeriggio non avete proprio una mazza da fare vero?!![]()
![]()
è questo il bello dell'ufficio, io ogni tanto chiudo e vado al bar per un buon caffè.
mazzi9 ha scritto:in questo periodo, io ogni tanto mi allontano dalla postazione caffè e vado alla scrivania...marcj 335 ha scritto:
è questo il bello dell'ufficio, io ogni tanto chiudo e vado al bar per un buon caffè.
Fatdaddy ha scritto:'azz...nulla sfugge all'occhio vigile di Silvia...manco fosse il Grande Fratello...
La Grande Sorella?!?