Visto che ultimamente "prendono piede" dei post che ci fanno conoscere meglio (la curiosità è femmina... ma non solo!), prendendo spunto da un altro post...come vi chiamate?
Ultima modifica di runningmamy il 13 mag 2009, 15:05, modificato 1 volta in totale.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Visto che ultimamente "prendono piede" dei post che ci fanno conoscere meglio (la curiosità è femmina... ma non solo!), prendendo spunto da un altro post...come vi chiamate?
Ing, OT, d'accordo che sei in fase di pit stop, ma il tuo nuovo avatar mi mette addosso una tristezza...
Se ti può consolare io non sono triste. Cioé: ovviamente mi spiace non poter correre adesso ma è solo una fase transitoria e breve.
Ho cercato un'immagine decente con la scritta "pit stop" che viene esposta ai piloti in gara ma non l'ho trovata.... se vuoi ne metto una con il disco orario, così c'è il presupposto per una ripartenza.
Ho comunque preso le contromisure ed il prossimo week-end rifaccio un "giro di prova".