MARATONINA DEI 3 COMUNI

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: MARATONINA DEI 3 COMUNI

Messaggio da tolly »

@ flavia:
1) :hail: bravissima!!!! complimenti per la gara di ieri, sei davvero forte =D> =D>
2) andando via, ho visto il mercatino di nepi....l'anno prossimo non ce lo facciamo scappare: alla rotonda invece del salitone-biscottone dobbiamo andare a dx :wink: :thumleft:
3) incredibile: lavori con il mio vicinod'ombrellonediqualcheannofàeancherunner!!quant'è piccolo il mondo! :D
gravity
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gravity »

Volevo fare i complimentissimi a:
Adrix sei un fenomeno a scrivere mi hai fatto vivere la gara anche se non c'ero :hail:
Dilar grande maestro ormai con la canotta verde ramarro non ti ferma più nessuno :thumleft:
Tolly bravissima come sempre nonostante i malesseri vari =D>
Maumau rientrare in una gara così dura è da duri, tanta ammirazione vedrai che in primavera voli :beer:
Flabat che dire ormai sei una certezza ogni domenica stupisci te noi ed il tuo coach :winner:
AndreaM ieri non era la gara adatta alle tue veloci caratteristiche ma ti sei difeso con i denti :rambo:
Castoro prima o poi deve cambiare il vento e vedrai come riparti :wink:
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
flabat

Messaggio da flabat »

tolly ha scritto:@ flavia:
1) :hail: bravissima!!!! complimenti per la gara di ieri, sei davvero forte =D> =D>
2) andando via, ho visto il mercatino di nepi....l'anno prossimo non ce lo facciamo scappare: alla rotonda invece del salitone-biscottone dobbiamo andare a dx :wink: :thumleft:
3) incredibile: lavori con il mio vicinod'ombrellonediqualcheannofàeancherunner!!quant'è piccolo il mondo! :D
troppo buona, merito dei leprottini accanto a me.. piuttosto un bravissima a te per la tenacia!! :flower: :flower: :vicini:

Visto il mercatino ti ho pensata subito e mi sono detta la stessa cosa, l'anno prossimo deviazione senza indugi :asd2:

Ennio lo conosco da tanti anni, non ci posso credere! Carrambata! :mrgreen:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Robertino ha scritto: Oggi sono andato forte e mi sono ripreso con gli interessi il mio flop alla Miguel. Sono passato alla mezza a 1.28.27, cioè ben 3 minuti sotto il mio PB, quindi alla Roma-Ostia.... vabbè non dico nulla! :-$
Grandissimo Robi... purtroppo l'atletica è così, a volte da grandi delusioni, ma può anche portare belle sorprese. Bisogna allenarsi molto ed a volte i risultati arrivano inaspettati. Certo un PB qui, significa che alla RomaOstia potrebbe succedere qualche cosa di bellissimo. Dovremmo fare una riunione per studiare l'altimetria del percorso, ma ritengo sia necessario aspettare fino all'ingresso della tenuta presidenziale, cioè il primo semaforo della Colombo, al camping, per poi lascir andare le gambe..
Anycase =D> =D> =D> =D> :hail:
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

gravity ha scritto: Maumau rientrare in una gara così dura è da duri, tanta ammirazione vedrai che in primavera voli :beer: :
Grazie Nicola, tu sei troppo troppo buono :asd2: ... :beer: ....non so se a Primavera andro' bene, spero di fare una buona Roma Ostia ma una cosa e' certa.....come a Firenze nemmeno ieri avrei dovuto correre :asd2: piu' che duro comincio a pensare all'incosciente :mrgreen:
Maurizio
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
castoro

Messaggio da castoro »

ti ringrazio Nicola, spero proprio che questo vento cambi ;)

Maurizio ma prima della gara non avevi detto che accompagnavi la tua signora ? :mrgreen: scherzi a parte hai fatto un'altra grande prestazione in una gara non facilissima, specialmente per i 2km finali, sono sicuro che alla roma-ostia sfonderai il muro dell'1h30 quel muro che anche il nostro amato Paolo voleva abbattere e sono sicuro che quest'anno lo farete assieme ;)

Dik: il giorno dopo una gara una sgambatina per far girare le gambe è sempre l'ideale anche sotto una leggera pioggerellina
;)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

L'avrei accompagnata questa volta e sono veramente deluso di non averlo fatto....ma la colpa non e' mia, mi ha dato buca il mio collega e alla fine sono partito solo :asd2: ....grazie dell'augurio, sto lavorando per quell'obiettivo ma non so se gia' alla Roma Ostia sono pronto....vedremo :asd2:
Maurizio
castoro

Messaggio da castoro »

conoscendo la tua determinazione, se i guai fisici ti lasciano in pace, sono sicuro che ce la farai
:thumleft:
flabat

Messaggio da flabat »

Cmq, ragazzi, resto sempre ammiratissima da quei matti che una volta arrivati, tornano indietro per dare una mano agli amici in difficoltà (ieri ne ho visti alcuni addirittura al 20°k, il che significa che si sono sorbiti almeno 3 salitoni mostruosi nel giro di poco) :hail: :hail:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)

Torna a “Mezza Maratona”