Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Buongiorno WikiPod,POD4PASSION ha scritto:Prima di andare a cena con gli amici....
Una bella insalata 1 mela 1 arancio
L'insalata ad inizio pasto ti dà senso di sazietà, dopo...in teoria....non dovresti abbuffarti.....Olanda1970 ha scritto:Buongiorno WikiPod,POD4PASSION ha scritto:Prima di andare a cena con gli amici....
Una bella insalata 1 mela 1 arancio
tanto per capire, perche' dovrei mangiare prima della cena? Per non mangiare tanto durante?
Maurizio ha scritto:L'insalata ad inizio pasto ti dà senso di sazietà, dopo...in teoria....non dovresti abbuffarti.....Olanda1970 ha scritto: Buongiorno WikiPod,
tanto per capire, perche' dovrei mangiare prima della cena? Per non mangiare tanto durante?
Eccola la mia Tolly...sempre portatrice di boune nuovetolly ha scritto:Hey Olanda mi ero dimenticata di dirti una cosa (e non da poco direi!!!): la dieta è sui 6 giorni perchè 1 giorno è LIBERO!!!! quindi, senza esagarare (anche x non vanificare i sacrifici della settimana), in un giorno della settimana ci si può concedere qualche sfizio! per quanto mi riguarda lo sfizio sarà pizza con birra che, almeno una sera a settimana, DEVO concedermi altrimenti![]()
!!!
![]()
quindi possiamo far coincidere le giornate libere con le cene con gli amici/parenti usando, come suggeriscono fabrizio e pod, qualche "trucchetto" salvastravizi...![]()
![]()
dai che ce la faremoQuest'estate ci scambieranno per i nostri fratelli/sorelle minori
vedi che sei una lupacchiotta giallorossatolly ha scritto:Si, si un figurone![]()
![]()
Quando faccio i lunghi mi vesto come negli altri giorni, senza alcuna differenza se non legata al meteo. comunque in questi giorni in cui è freddino anche se non eccessivamente (siamo sui 7-8 gradi quando vado io a correre) e tutto marca decathlon: fuseaux lunghi, maglia tecnica manica lunghe e sopra uno di quei giacchini smanicati con il retro a rete. poi bandana alla gola (mio tallone d'achille) e, solo se particolarmente fredddo o ventoso, fascia in testa.
Certo credo che dalle tua parti serva qualcosina in più...![]()