ma quando si comincia a dimagrire????

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Maurizio
Maratoneta

Re: ma quando si comincia a dimagrire????

Messaggio da Maurizio »

La cena cerca di farla cadere di domenica, quando solitamente uno sgarro e concesso. :wink: :wink: :beer:
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

POD4PASSION ha scritto:Prima di andare a cena con gli amici....
Una bella insalata 1 mela 1 arancio :smoked:
Buongiorno WikiPod,

tanto per capire, perche' dovrei mangiare prima della cena? Per non mangiare tanto durante? :mrgreen:
Maurizio
Maratoneta

Messaggio da Maurizio »

Olanda1970 ha scritto:
POD4PASSION ha scritto:Prima di andare a cena con gli amici....
Una bella insalata 1 mela 1 arancio :smoked:
Buongiorno WikiPod,

tanto per capire, perche' dovrei mangiare prima della cena? Per non mangiare tanto durante? :mrgreen:
L'insalata ad inizio pasto ti dà senso di sazietà, dopo...in teoria....non dovresti abbuffarti.....
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Maurizio ha scritto:
Olanda1970 ha scritto: Buongiorno WikiPod,

L'insalata ad inizio pasto ti dà senso di sazietà, dopo...in teoria....non dovresti abbuffarti.....
:thumleft:
Prevenire è meglio che curare :beer:
Sicuramente se vai con la fame a cena non avrai freni inbitori invece se vai a cena per stare con gli amici sarai tu a decidere quanto e cosa mangiare :smoked:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Olanda1970

Grazie WikiPod e Maurizio..pero' sono gia' molto pronto e determinato a mangiare poco e in modo intelligente.

Ho notato che il senso di fame e' diminuito e quello di sazieta' e' aumentato...sara' per via del the oppure lo stomaco si sta rimpiccolendo :king:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Hey Olanda mi ero dimenticata di dirti una cosa (e non da poco direi!!!): la dieta è sui 6 giorni perchè 1 giorno è LIBERO!!!! quindi, senza esagarare (anche x non vanificare i sacrifici della settimana), in un giorno della settimana ci si può concedere qualche sfizio! per quanto mi riguarda lo sfizio sarà pizza con birra che, almeno una sera a settimana, DEVO concedermi altrimenti ](*,) ](*,) !!! :mrgreen:
quindi possiamo far coincidere le giornate libere con le cene con gli amici/parenti usando, come
suggeriscono fabrizio e pod, qualche "trucchetto" salvastravizi... :wink: :mrgreen:
dai che ce la faremo :thumleft: Quest'estate ci scambieranno per i nostri fratelli/sorelle minori :mrgreen:
Olanda1970

tolly ha scritto:Hey Olanda mi ero dimenticata di dirti una cosa (e non da poco direi!!!): la dieta è sui 6 giorni perchè 1 giorno è LIBERO!!!! quindi, senza esagarare (anche x non vanificare i sacrifici della settimana), in un giorno della settimana ci si può concedere qualche sfizio! per quanto mi riguarda lo sfizio sarà pizza con birra che, almeno una sera a settimana, DEVO concedermi altrimenti ](*,) ](*,) !!! :mrgreen:
quindi possiamo far coincidere le giornate libere con le cene con gli amici/parenti usando, come suggeriscono fabrizio e pod, qualche "trucchetto" salvastravizi... :wink: :mrgreen:
dai che ce la faremo :thumleft: Quest'estate ci scambieranno per i nostri fratelli/sorelle minori :mrgreen:
Eccola la mia Tolly...sempre portatrice di boune nuove =D>

Si..non molleremo mai....personalmente la prova costume ce l'avro' a meta' marzo :emb: ...m'immagino gia' senza pancia e maniglie dell'amore sulle quelle spiagge bianche :asd2:

PS Ma quando fai i "lunghi" come ti vesti ? Ho letto che il freddo fa bruciare piu' calorie perche' il nostro corpo lavora di piu' per mantenere la stessa temperatura interna.
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Si, si un figurone :thumleft: :D

Quando faccio i lunghi mi vesto come negli altri giorni, senza alcuna differenza se non legata al meteo. comunque in questi giorni in cui è freddino anche se non eccessivamente (siamo sui 7-8 gradi quando vado io a correre) e tutto marca decathlon: fuseaux lunghi, maglia tecnica manica lunghe e sopra uno di quei giacchini smanicati con il retro a rete. poi bandana alla gola (mio tallone d'achille :( ) e, solo se particolarmente fredddo o ventoso, fascia in testa.
Certo credo che dalle tua parti serva qualcosina in più... :wink: :mrgreen:
Olanda1970

tolly ha scritto:Si, si un figurone :thumleft: :D

Quando faccio i lunghi mi vesto come negli altri giorni, senza alcuna differenza se non legata al meteo. comunque in questi giorni in cui è freddino anche se non eccessivamente (siamo sui 7-8 gradi quando vado io a correre) e tutto marca decathlon: fuseaux lunghi, maglia tecnica manica lunghe e sopra uno di quei giacchini smanicati con il retro a rete. poi bandana alla gola (mio tallone d'achille :( ) e, solo se particolarmente fredddo o ventoso, fascia in testa.
Certo credo che dalle tua parti serva qualcosina in più... :wink: :mrgreen:
vedi che sei una lupacchiotta giallorossa :mrgreen: ? ...con la bandana al collo sembri Totti =D>

qui viaggiamo sul grado sopra e/o sotto lo zero... :afraid: ...pero' dopo pochi minuti la "locomotiva" si scalda e parte per i 20 kmmmmm ](*,)
Maurizio
Maratoneta

Messaggio da Maurizio »

Grande Tolly Lupacchiotta :thumleft: :thumleft: Quoto anch'io la pizza con la birra sennò pure io ](*,) ](*,) ](*,) ! Prima di pranzo ho fatto un medio di 1h e 20 a 5/km, domani sera pizza e domenica mattina lungo di 20 km. La sera al lavoro piccola cena in piedi con i colleghi, del tipo ognuno porta qualcosa.... :beer:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”