Ad una decina di chilometri, con orzetto....heidy ha scritto:Grazie grazie grazie....troppo buoni![]()
![]()
![]()
@Orzooooooooocome stai? .....e tu dov'eri?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ad una decina di chilometri, con orzetto....heidy ha scritto:Grazie grazie grazie....troppo buoni![]()
![]()
![]()
@Orzooooooooocome stai? .....e tu dov'eri?
Idem per megpsorso ha scritto:- sky scusa come giustificazione va bene la presenza fisica della mia consorte????
Va bene anche il post-gara?Sky Mario ha scritto:
Però ad essere rigorosi, visto che non avete allegato nessuna giustifica del partner,
come insegna il buona Marcello, dovete certificare il vostro raduno alternativo pre-gara.![]()
Vogliamo le foto!![]()
Impossibile non riconoscerti grande Mario, alla prossima!Sky Mario ha scritto:Va bene!
L'amore giustifica tutto![]()
... forse forse ancora prima del sogno di correre a Boston, ci sarebbe il sogno di trovare qualcuno che condivide i tuoi pazzi viaggi per correre...![]()
Ma se questo non avvenisse a breve....mi piacerebbe andare già l'anno prossimo a Boston!![]()
Però ad essere rigorosi, visto che non avete allegato nessuna giustifica del partner,
come insegna il buona Marcello, dovete certificare il vostro raduno alternativo pre-gara.![]()
Vogliamo le foto!![]()
Peccato, senza organizzare molto in anticipo, fra Maratoneti ci siamo ritrovati quasi tutti....
mi ha colpito Pietro che ancora prima che sfoggiassi i vessilli del forum e maglietta identificativa
mi ha chiamato da lontano!![]()
Sky Mario