strano...Manu_79 ha scritto:...che poi infatti strava e runtastic sono sincronizzate,invece polar flow dice 'desyncronized'. Si, ho controllato, le frecce sono in tutte le direzioni!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
strano...Manu_79 ha scritto:...che poi infatti strava e runtastic sono sincronizzate,invece polar flow dice 'desyncronized'. Si, ho controllato, le frecce sono in tutte le direzioni!
pazzesco! io quella free l'avevo disinstallata. controlla ceh I settaggi siano identici.Manu_79 ha scritto:Con la versione gratis funziona.... Che strano!!!
ah vedi erano mesi che cercavo questa informazione! quindi hanno chip differenti! dove sei riuscito a carpirla?anthony ha scritto:U-blox (sorry, il correttore dell'ipad...) è il chip gps che è montato sull'm400, più economico e meno performante del sirf star del v800.
Io corro al Sempione. In passato in Sempione tutto sballato, ma nel parco perfetto...ora sballato anche nel parco...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mitico! ho quotato le parti che proprio condivido!gianmarcoc ha scritto: Empiricamente: l'iphone 5s più preciso del garmin 620?????? b
Infatti dc rainmaker (che per carità, non è gesu cristo come sto fellrnr col nome da codice fiscale).
Tutto questo sproloquio scritto da un m400 owner che anela al 620!! Quindi più confuso di te!!
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ideale sarebbe fare un'uscita di corsa con 5 orologi al polso e poter scegliere il migliore, per noi.
gianmarcoc ha scritto:ah vedi erano mesi che cercavo questa informazione! quindi hanno chip differenti! dove sei riuscito a carpirla?anthony ha scritto:U-blox (sorry, il correttore dell'ipad...) è il chip gps che è montato sull'm400, più economico e meno performante del sirf star del v800.
Io corro al Sempione. In passato in Sempione tutto sballato, ma nel parco perfetto...ora sballato anche nel parco...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk