Prima di iscriverti ovviamente chiedi tutto quello che ti interessa sapere ..........non necessariamente l'essere iscritto ad una società ti vincola a determinate gare o ad allenamenti di gruppo! Io sono scritto ma non ho nessun vincolo...
Oggi allenamento-record, dovevo provare il "cardio" per la prima volta per conoscere meglio i miei ritmi di lavoro e sono venuti questi tempi. Nonostante stia attraversando un periodo influenzale, non granchè, ma con una leggera tosse fastidiosa.
"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
La prossima, Jean, più che nel mirino è dietro l'angolo...Venezia tra 4 settimane.
Avrò bisogno di tutti i vostri consigli per recuperare Garda (che non era proprio in programma!) e preparare al meglio queste ultime 4 settimane per la Venice Marathon...
Siete tutti "precettati"!
"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
Fatdaddy ha scritto:Ieri ho fatto la mia prima maratona!
4h 41' 02''
Mitico! Ma che spettacolo potersi dire "sono un maratoneta"!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Abbasso un po' il kilometraggio e posto il mio nuovo personale sui 10k, fresco fresco di stasera: 50'31"
Contento visto come è venuto fuori, quei 30" penso di poterli togliere agevolmente se riprovassi di domenica mattina.
Albatross ha scritto:vediamo se mi ricordo i miei tempi....
5km 20:19 - ma risale a secoli fa... penso 2002...
10 km 45:11 - di sabato scorso... secoli fa avevo fatto 44:12
21km 1h:44' - mezza di Bergamo 11/2007 avevo finito con i piedi ghiacciati però
42km 3h48' - Maratona di Roma 2003 - tento di intaccarlo tra 1 mese a Berlino.....
Posso finalmente aggiornare il mio personale sulla maratona:
21km 1h 40' 52" - mezza di Monza 21/09/08
42km 3h 37' 39" - Maratona di Berlino 28/09/08
Obbiettivo scendere sotto le 3h 30'... non so quando però :-P