Leox poco dietro i palloncini dei 95', LittleJames un paio di minuti dietro Leox.
Mi ha farfugliato qualcosa su un imbottigliamento, ma non ho capito molto....
Maledetto imbottigliamento Mad, ai 10km non riuscivo a passare i palloncini dell'1h45'
Per recuperare i fatto km a 4:07/09
Non so il tempo preciso perché il tomtom mi si è attivato 300metri dopo la partenza, ma la media è 4:29/km
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
All'arrivo ho fatto il delirio, avevo il rettilineo tutto per me e ho urlato penso mi abbiano sentito da piazza duomo, peccato che non c'è il video altrimenti c'era da ridere...
Si trovano i tempi online?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Kostia io i tempi non li vedo, comunque farò il mio personale resoconto una volta tornato a casa ma nel frattempo voglio ringraziare tutti, mi avete fatto sentire parte di qualcosa, siete fantastici!!!
30 Novembre 2014