Stamattina finalmente sono riuscita ad uscire dopo una settimana delirante tra ufficio, nuovi corsi e maltempo. Per seguire i consigli, per non pensare troppo e correre senza in mente tempi, velocità etc, ho messo al polso il gps e la musica nelle orecchie, mutando la gentile signorina che mi dice ogni 3 minuti distanza e tempi. E' andata bene, ho anche variato percorso, ho corso come mi sentivo di correre e dove mi andava di correre e quando ho inizato a sentire le gambe un po' rigide, ho girato verso casa. 45 minuti. Arriverò presto all'ora!!!!!! Spero
Certo che se penso a come andavo prima dell'estate e a come vado ora, mi sale uno sconforto. Sarò stata sciocca a mollare tutto?!? Certe volte mi faccio una rabbia!
Unica nota dolente della giornata, il gps. Lui segnava 10 km (in 45 minuti, non allenandomi da mesi, sarei un fenomeno), la signorina dell'app di turno 7. Ufffffffff era da un po' che tergiversavo, già mi dava problemi con l'andatura istantanea, ho prenotato il ritiro per l'assistenza. Per fortuna è ancora in garanzia. Mi mancherà