[Diario] Desiderando il traguardo

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Enabime
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Diario] Desiderando il traguardo

Messaggio da Enabime »

Grazie mille @Bely!!! Ho letto delle tue imprese di corsa e non (complimentissimi per entrambe!!!!) e delle tua disavventura con la sedia (spero che si sia tutto risolto al meglio).
Stamattina finalmente sono riuscita ad uscire dopo una settimana delirante tra ufficio, nuovi corsi e maltempo. Per seguire i consigli, per non pensare troppo e correre senza in mente tempi, velocità etc, ho messo al polso il gps e la musica nelle orecchie, mutando la gentile signorina che mi dice ogni 3 minuti distanza e tempi. E' andata bene, ho anche variato percorso, ho corso come mi sentivo di correre e dove mi andava di correre e quando ho inizato a sentire le gambe un po' rigide, ho girato verso casa. 45 minuti. Arriverò presto all'ora!!!!!! Spero :rambo:
Certo che se penso a come andavo prima dell'estate e a come vado ora, mi sale uno sconforto. Sarò stata sciocca a mollare tutto?!? Certe volte mi faccio una rabbia! :twisted:
Unica nota dolente della giornata, il gps. Lui segnava 10 km (in 45 minuti, non allenandomi da mesi, sarei un fenomeno), la signorina dell'app di turno 7. Ufffffffff era da un po' che tergiversavo, già mi dava problemi con l'andatura istantanea, ho prenotato il ritiro per l'assistenza. Per fortuna è ancora in garanzia. Mi mancherà :(
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

grazie... in effetti sono contenta anche solo di partecipare :yuppi:
e tu...bravissima! non pensare all'estate. tornerai a quei ritmi senza neanche accorgerti! e approfitta del "ricovero" del gps x correre più spensierata che puoi! :D
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Enabime

Messaggio da Enabime »

Stamattina fatti 50 minuti a velocità bradipo addormentato, ma comunque fatti :mrgreen:
Fatti senza gps, senza vocina metallica, improvvisando il percorso visto che il solito parco era avvolto dall'oscurità più totale. Ci sto prendendo gusto a non avere l'ansia dei km fatti, dell'andatura....è rilassante ascoltare la musica e basta, ottimo inizio di giornata! :thumleft:
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

vai così! :thumleft:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Divertirsi é la cosa principale. =D>
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Enabime

Messaggio da Enabime »

Stamattina ho dovuto rinunciare a causa della schiena. Ieri sera ho fatto un movimento stupido e tacccccc bloccata. Eh, gli anni che passano, gli acciacchi che arrivano, mia madre che mi prende in giro e si rifà di tutte le volte che le davo della donna di mezza età....spero di recuperare domani, al più tardi venerdì. Cerotti fate il miracolo!!!
enricoshark

Messaggio da enricoshark »

Cavolo, riprenditi presto. Se ti consola anche io sono fermo ai box, ma per influenza e purtroppo è saltata Bellagio
Diario: viewtopic.php?t=38175

Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Enabime

Messaggio da Enabime »

Sembro un palo della luce ma di positivo c'è che ogni volta che mi devo piegare faccio quadricipiti.
Mi spiace per la tua influenza, per la gara saltata, non riesci a trovare un'alternativa a breve dopo Bruxelles?
enricoshark

Messaggio da enricoshark »

Mmh al posto di Bellagio farò una tapasciata nel mio paese. Poi il 15 Novembre ho la prima mezza :mrgreen:
Diario: viewtopic.php?t=38175

Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Enabime

Messaggio da Enabime »

Mi sembrava strano non avessi nulla in programma :)

Torna a “Storie di Corsa”