SIAMO TUTTI MODERATORI!Now and forever ha scritto: ]Oppue SONO TUTTI MODERATORI...![]()
![]()
Sembra uno di quegli slogan di solidarietà.

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
SIAMO TUTTI MODERATORI!Now and forever ha scritto: ]Oppue SONO TUTTI MODERATORI...![]()
![]()
Mi è venuto in mente esattamente questo cartello!CORIO69 ha scritto:
quando ero bambino c'era questa scritta sul muro all'inizio della strada per Selvino e non riuscivo a capirla, capirne il senso.....ingpeo ha scritto:Mi è venuto in mente esattamente questo cartello!CORIO69 ha scritto:![]()
![]()
micinosoft ha scritto:Anche a me Ale, magari bevendo poi la birra come l'avatar di Gaby... ma la mia caviglia mi ha chiesto di star fermo qualche giorno, non possiamo far altro che ascoltare il nostro corpoAle57 ha scritto: C'è solo un piccolo problema:
quanto darei per uscire a correre e sudare come un cammello fradicio, ma non posso
Prima di chiudere il mio 3D dovrete passare sul mio cadavereGabydiCorsa ha scritto: Per le altre faccende , tipo il topic sulle foto mi trovo concorde con le ragazze del forum, si forse abbiamo esagerato (e purtroppo ci son dentro anch'io) , sono disponibilissimo a cancellare quella discussione a sto punto se anche gli altri moderatori son d'accordo e poi insieme MOD e non MOD vediamo di trovare il modo di accontentare un po' tutti se riusciamo.
marcellide ha scritto:Prima di chiudere il mio 3D dovrete passare sul mio cadavereGabydiCorsa ha scritto: Per le altre faccende , tipo il topic sulle foto mi trovo concorde con le ragazze del forum, si forse abbiamo esagerato (e purtroppo ci son dentro anch'io) , sono disponibilissimo a cancellare quella discussione a sto punto se anche gli altri moderatori son d'accordo e poi insieme MOD e non MOD vediamo di trovare il modo di accontentare un po' tutti se riusciamo.