42,125km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
Be', insomma, la ns Lilligas fresca di nazionale è arrivata 2a su 4. Mica male, uh?
42,125km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
Dopo 23h50', durante l'ultimo giro, ho avuto un black out. L'emozione mi è esplosa addosso come una valanga, ho lasciato la zona Italia, mi sono allontanato nel viale con le varie nazionali e poco dopo ho iniziato a piangere sempre di più mentre intorno c'era la festa finale. Io a bordo percorso girato verso il laghetto ho lasciato che uscisse tutta l'emozione che avevo accumulato in questi giorni/settimane/mesi e ho pianto per un quarto d'ora, prima da solo e poi dopo aver raggiunto la Fra che invece era felicissima e gioiosa per un esordio sbalorditivo... mentre io piangevo commosso. Dovrebbe essere sopra 210 km o giù di li, aspettiamo le classifiche, vero punto dolente di questo mondiale. Prestazione mostruosa. Non ci sono parole se non un mare di complimenti. Bravissimi tutti gli azzurri, con cui ho vissuto un'esperienza pazzesca in questo mondiale. Fatico ancora a tenere a bada le emozioni.
Nelle ultime 24 ore, nell'ordine:
- ho pranzato
- mi sono rilassato un poco al PC
- ho fatto compere
- ho mangiato un gelato
- ho fatto la spesa
- ho cenato
- ho visto un film
- ho dormito quasi 8 ore
- ho fatto una tapasciata di 13km vicino a casa mia
- ho fatto colazione (la 2^, dopo il ristoro finale! )
- ho visto un po' di TV
- ho pranzato di nuovo
Nello stesso lasso di tempo la Fra' ha corso ininterrotamente! Al solo pensiero mi si infiamma la bandelletta!
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Marcello e Francesca roba da brividi e groppone in gola. Fortissimi ci avete raccontato del mondiale 24h dal vivo, emozioni indescrivibili e prestazioni mostruose solo a impegnarsi nel capirle!! Complimenti!!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio