Buon divertimento Giorgio e gambacorta!
Fuori tira un vento che ribalta tutto
Io stamattina non corro, mi faccio la solita faticata sul vogatore. Buona befana
anche noi siamo per strada per il trail del Poggiolo. Fa un bel freschino ma la giornata sembra spettacolare.
In bocca al lupo @jorge @gamba e buona domenica a tutti
Io sveglia e colazionata, fra una mezz'ora si esce per la prima gara dell'anno, corri per la Befana 10K ieri sera al rientro dall'aeroporto cena presto e a letto alle 21 per recuperare il lungo viaggio di rientro e rassettare l'orologio biologico.
Bentornata Fuji, in bocca al lupo a tutti i gareggianti!
Noi in strada verso Vittorio Veneto, l'auto passa dai -4 ai -7...
Aiuuuuutooooo!!!
Buona Befana a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Tra avverse condizioni atmosferiche e grane varie è una settimana che non corro. L'anno scorso sono stato molto costante e sinceramente non ricordo l'ultima volta in cui ho fatto uno stop di diversi giorni.
L'anno agonistico comincia molto bene con la prima mezza portata a casa appena sotto 1h19'30" (viewtopic.php?f=7&t=55207&start=30#p2252478)
Mi sono divertito parecchio e avevo ottime sensazioni, quindi sono molto soddisfatto.
Complimenti a tutti e buona Epifania!
Grande Run4!!!
Giokaos, grazie, ma era una marcia, peraltro moooolto bella! Tra boschi, colline e castelli, bel percorso, fatti i 12 camminando con la Mototata, neanche troppo freddo, anzi!
Adesso sushi per celebrare la fine delle vacanze!
Ancora buona domenica a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765