Se ti chiami Dubstepper si
Dalla stazione metro piu vicina "Cascina burrona " sono +o- 5k da "Lambrate" 9.
Proponrvo l'Idroscalo perchè,con questo tempo uggioso,è deprimente correre in strada ,almeno li non ci sono macchine che rompono ed un minimo di paesaggio c'è
Va benissimo! Ma è sterrato? Sto per andare ad infilarmi nel fango, giusto per sapere se devo sciaquare le scarpe stasera o posso lasciarle come sono
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
40% asfalto 40% cemento 20% sterrato ma solido,fango poco o niente,e comunque in caso di forte pioggia si puo allungare il giro classico eliminando lo sterrato e correndo solo su cemento/asfalto
peccato io non sia a Milano, se non vi portavo io in zona..
anche se devo sicuramente denunciare Davide per usurpazione di runners...viene qui sul 3d della Martesana e porta i corridori all'Idroscalo!!
ora che ci penso, la mia prima (ed ultima) al Naviglio fu a Pasqua 2012 con il caro dubstepper (ndr, se ci leggi e puoi fare un salto sabato, sarebbe un piacere!) che non riuscivo a far andar piano nemmeno a bastonate... la mattina dopo poggiando il piede sx a terra ebbi una fitta all'inserzione del TDA che tra una cosa e l'altra mi ha tenuto fermo fino ad agosto...
quindi meglio cambiare zona
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago