Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Ciao , corsa andata benino oggi. Ho stampato il kilometro più veloce degli ultimi 7/8 anni. ULtimo k di un progressivo fatto a 4 . Stavo per sputare un polmone. Cmq è stato divertente, clima perfetto per correre a mio avviso, sole ma freschino. Domani si torna a pompare i bicipiti femorali. OOOOO yeah. Non so come la prenderanno dopo quello che ho fatto oggi.... fate i bravi muscoli.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Ne approfitto anche per fare cultura qui sul thread, perchè dovete sapere che sono anche un profondo conoscitore della Sardegna. Vi posto come fanno i Sardi a parcheggiare l'auto

Immagine

:smoked:

Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Il mitico Franco Columbu. :mrgreen:

Vedo che la festività infrasettimanale ha scazzato l'umore a molti. Anche a me in realtà. Tenete duro, runners.
Stamattina soleggiato ma vento freddo di burrasca, roba che ti ritrovi a fare kite surfing senza vela. Decido di rinviare al pomeriggio, cielo coperto ma vento un po' calato. Non ne ho molta voglia, tanto che penso di fare solo una camminata ma poi una volta riscaldato sto un po' meglio e parto per un 5'+2' non impegnativo, ripetuto per 9 volte.
Alla fine vengono fuori 9,3 km con i tratti di corsa alla stessa media di martedì, poco meno di 5'55" spaccata al decimo di secondo, media complessiva 6'34". FC un po' più bassa dell'altro giorno, ma è ovvio perché ho recuperato di più. Magari domenica proverò lo step successivo dei tratti di 3 km di fila. Sabato no perché si preannuncia una giornata calda e senza vento e vorrei provare a fare un giro serio in bici.
Buone corse a tutti.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Esatto, cioè l'Ercole della Barbagia
Ciao a tutti.
Come dicevo, oggi per me niente running perchè punmping iron. Anzi, pumping legs, ad essere precisi. Leggo che gli impegni garistici del Beppo si avvicinano. Daje Beppo, e ricordati che sei il Mesner di Bizzarrone.

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

:beer: Hai quasi facoltà divinatorie Bizzarrone è uno dei due valichi che uso per andare a trovare i parenti
Sommerso dalla burocrazia, stasera percio' vado di fartute e magari ci aggiungo un paio di kebappate per rinforzare le gambette e cosi scarico un po' di giramento di balls, domenica ancora indeciso tra lunghetto in pianura con una salita un po seria, o collinare (ma non deve piovere troppo), sono già impedito di mio sul asciutto, se fosse bagnato, la planata del piscquano è assicurata
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

prenotata visita cardiologica per quel discorso del soffio e via 130 € ( 10gg ) . A pagamento perchè se no si andava a OTTOBRE .

Li fanno la visita anche per il certficato agonistico , poi se tutto ok vedremo anche per quello ..

Mi girano vorticosamente voi non avete idea di quanto ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Bravo @gandrea , la salute è la cosa più importante e viene prima di tutto, sono pienamente d’accordo che con quello che paghiamo di tasse ecc dovremmo avere un servizio sanitario adeguato ma purtroppo bisogna oramai sperare di non avere un cazz perché è una disperazione :-#
Complimenti per le uscite, ragazzi, e poi scusate ma avete letto il post di Ludo??? Un progressivo a 4’ con un km andante dentro?! :oops: Ma qui ci scappa un equino! A quanto l’hai fatto, maledetto?! :hail:
Oggi per me altra uscita, breve e tranquilla, 8Km di cl con temperatura favolosa, sole e fresco! Credo che sarà molto difficile che riuscirò a replicare in questo orario d’ora in poi se saliranno le temperature :wink:
E naturalmente raga non dimentichiamoci del rito:
YESSWEEKEEEEENDDD!!! :beer:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

@HappyFra no , hai letto male. Seeeeee .... se correvo così mi portavo a casa pure io i salami. No , a 4 ho fatto solo un kilometro. NOn ho fatto la parte lenta a 4. M'hai scambiato per Petro tu.

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

si ma a 4 sarà un equino . 4 + 90 sec sarà il tuo lento se no se un alieno ..

@HappyFra si è na vergogna perchè ok che io non ho un problema importante e urgente ma metti che era uno che aveva problemi . aveva il tempo di crepare prima di fare l'esame . Poi dicono che qui in friuli i ns prontosoccorso sono i piu usati e affollati in italia anche per situazioni non gravi . tipo che ci vai e stai li 4-6 anche 8 ore prima di essere visitato . Vanno tutti li per ste cose ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buondì e complimenti a @ludovico_van perché anche 1km a 4 è, per noi umani, una super-andatura!
Visto il meteo in miglioramento oggi toccava preparare l'orto, ho iniziato a fresare alle 9:00 ed ho finito i lavori alle 15:00, quindi sono riuscito a piazzare una corsetta pomeridiana con il sole.
Le gambine giravano bene e fatti 12,7km a 5:05 con qualche km faticoso di ventaccio contrario.
Sono in valutazione della prossima gara che potrebbe essere VR o VE: ritento il sub 100 nella mezza o esordio in maratona?
Felice pomeriggio a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”