[Discussione Ufficiale] Strava

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch, app e software

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da victor76 »

Appena controllato la Heat Map (di cui ignoravo anche io l'esistenza) e ci sono i percorso su cui corro solo io!
Anzi, mancano ancora quelli nuovi che ho "aperto" da dicembre 2017 a ieri :)
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

Victor sei tu l'agente russo ? :D

Ti ho beccato subitoooo! :mrgreen:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

Gamba,
si, a mio parere potrebbe essere che i militari non ci abbiano pensato o abbiano ritenuto il rischio marginale. Poche persone valutano appieno i rischi quando usano i social network, figuriamoci Strava...

Strava comunque, come ripeto da tempo, per come è configurato di default pone un enorme e sottovalutato rischio alla privacy: stalking (belle ragazze che fanno, magari da sole e di sera, sempre lo stesso giro... con tanto di nome e cognome e indirizzo - punto di partenza e di arrivo - accessibili facilmente) o di furti (so dove abiti, se non hai creato la "zona di esclusione", e anche quando esci di casa e quanto esci).

Sono problemi che in genere si sottovalutano. Fino a quando non succede che qualcuno ha l'idea di sfruttarli.
Ultima modifica di The Observer il 29 gen 2018, 13:52, modificato 2 volte in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

già...e poi c'è anche il flybys....sai chi hai incontrato sul tuo percorso, in quale punto e a che ora (sempre se l'altro ha strava)
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

si mi riferisco proprio al flybys: che bella quella ragazza che corre da sola e che incontro spesso mentre corro! Vediamo chi è, come si chiama, quando esce di solito e dove abita...
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Cagnulein
Ultramaratoneta

Messaggio da Cagnulein »

ragazzi solo io ho problemi a fare il sync con strava oggi? non mi carica le traccie che ho su polar flow. Ieri era tutto ok
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Anche stamattina ok. Problemi a ora di pranzo. Come già suggerito nel thread Polar Flow, salva come TCX e importa manualmente.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Cagnulein ha scritto:ragazzi solo io ho problemi a fare il sync con strava oggi? non mi carica le traccie che ho su polar flow. Ieri era tutto ok
fatto lo stesso stamattina alle 8.30...... e ha funzionato
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

zeromaratone ha scritto:Victor sei tu l'agente russo ? :D

Ti ho beccato subitoooo! :mrgreen:
:quote:
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

The Observer ha scritto:si mi riferisco proprio al flybys: che bella quella ragazza che corre da sola e che incontro spesso mentre corro! Vediamo chi è, come si chiama, quando esce di solito e dove abita...
E usiamole ste impostazioni della privacy...

modalità privacy migliorata su attivo e zona di privacy di dimensioni adeguate rispetto al posto in cui si vive (casa isolata, quartiere di palazzi e condomini...) e hai già bloccato tutti i possibili profili di rischio. Rimane flyby, che però con le zone di privacy diventa piuttosto innocuo per la privacy.
L'esempio della bella ragazza non lo vedo tanto calzante, a meno che la suddetta non abbia già uno stalker che la perseguita e che, a quel punto, sfrutta i social (tutti, e non solo strava).
Immagine

Torna a “Accessori e Software”