buon mercoledì prefestivo a tutti!!
Andare a correre appena svegli 21
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
Re: Andare a correre appena svegli 21
giorno, si rivede la luce, nel senso di sole
, io usciró anche oggi in pausa pranzo
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Gaietta
Donatore
- Guru
Buongiorno
al suono della sveglia mi sono girata dall’altra parte. Ora mi sento in colpa naturalmente.
Buon mercoledì a tutti
al suono della sveglia mi sono girata dall’altra parte. Ora mi sento in colpa naturalmente.
Buon mercoledì a tutti
-
aiace.ct
- Guru
Buongiorniii
Pisccccccina e poi lavoro.
Ho la casa piena di ragnatele zucche e ragni....la zia d America ci tiene a
!
Byebye
Pisccccccina e poi lavoro.
Ho la casa piena di ragnatele zucche e ragni....la zia d America ci tiene a
Byebye
Venezia??
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Buongiorno!
Ma l'hai detto alla zia d'America che gliel'abbiamo insegnato noi che i morti tornano in queste sere?
In Friuli il "pan dai muars", da lasciare sul tavolo perché i cari defunti che tornavano lo potessero toccare benedicendolo, è tradizione che si perde nel tempo...
Comunque io conto che il quasi km di salita che ci separa dal paese ci risparmi dai "dolcetto o scherzetto"!
Nel frattempo sono uscita per fare una decina di km lenti, fiato buono, gambe un po'dure (e giustamente, dato che ho fatto tre allenamenti in 18 ore), per cui ne ho fatti 9 in poco meno di un'ora...
Adesso cambio gomme, passaggio in fattoria per raccogliere un po'di cachi molto bio e via verso Ovest per un ponte lavorativo...
Buona giornata a tutti!
Ma l'hai detto alla zia d'America che gliel'abbiamo insegnato noi che i morti tornano in queste sere?
In Friuli il "pan dai muars", da lasciare sul tavolo perché i cari defunti che tornavano lo potessero toccare benedicendolo, è tradizione che si perde nel tempo...
Comunque io conto che il quasi km di salita che ci separa dal paese ci risparmi dai "dolcetto o scherzetto"!
Nel frattempo sono uscita per fare una decina di km lenti, fiato buono, gambe un po'dure (e giustamente, dato che ho fatto tre allenamenti in 18 ore), per cui ne ho fatti 9 in poco meno di un'ora...
Adesso cambio gomme, passaggio in fattoria per raccogliere un po'di cachi molto bio e via verso Ovest per un ponte lavorativo...
Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
ciao a tutt@
finalmente dopo due giorni in cui al mattino causa dilivio sono dovuto rimanere a letto
(anche se ieri in pausa pranzo sono riuscito a sprarmi un quasi 10km) sono uscito per il classico 15,8km con scatti finali 5"/5"..........è vero @gamba si torna a vedere l'alba
purtroppo le non uscite classiche di lunedì e martedì mi hanno impedito di arrivare a 400km mensili...ma comunque accontentiamoci dei 380,50km che sono comunque PB
@arla io sfruttero il WE lungo per raccogliere i cachi bio del mio albero.
finalmente dopo due giorni in cui al mattino causa dilivio sono dovuto rimanere a letto
purtroppo le non uscite classiche di lunedì e martedì mi hanno impedito di arrivare a 400km mensili...ma comunque accontentiamoci dei 380,50km che sono comunque PB
@arla io sfruttero il WE lungo per raccogliere i cachi bio del mio albero.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
-
treep
- Ultramaratoneta
Buongiorno.
Oggi in programma riposo. Alle 5:30 la "sveglia automatica" mi ha fatto aprire comunque gli occhi. .. e quasi quasi....
Ma ho fatto vincere il buon senso.
Oggi in programma riposo. Alle 5:30 la "sveglia automatica" mi ha fatto aprire comunque gli occhi. .. e quasi quasi....
Ma ho fatto vincere il buon senso.
46 anni, 84kg , 174cm. PB sui 10km: 52'14''
-
run4fun
- Top Runner
Oggi ho iniziato la giornata con 2500m in vasca, anche io ho intravisto l'alba, poi sono tornate le nuvole.
Buon mercoledì a tutti!
Buon mercoledì a tutti!
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
Stamane, dopo due giorni di riposo, 8K e rotti CL/CLS + allunghi. All'inizio un po' di legno post-mezza ma poi le gambe hanno cominciato a girare bene e molto leggere. Media finale 5'43. Provati per la prima volta i gambali a compressione e mi ci sono trovata bene, nel senso che non mi hanno dato alcun fastidio e anzi una bella sensazione di mantenere la carnazza al suo posto.
Domani Corsa dei Santi in centro città sotto un bel diluvio....
pazienza
Buona giornata a tutti
Stamane, dopo due giorni di riposo, 8K e rotti CL/CLS + allunghi. All'inizio un po' di legno post-mezza ma poi le gambe hanno cominciato a girare bene e molto leggere. Media finale 5'43. Provati per la prima volta i gambali a compressione e mi ci sono trovata bene, nel senso che non mi hanno dato alcun fastidio e anzi una bella sensazione di mantenere la carnazza al suo posto.
Domani Corsa dei Santi in centro città sotto un bel diluvio....
Buona giornata a tutti
Never complain, never explain.
-
peters1
- Ultramaratoneta
Buongiorno vampirunners,
stamane uscita post piscina, portati a casa 8 km devo dire altalenanti. Tratti bene e altri meno, solito percorso un poco mosso..... comunque tutto sommato non male, il ginocchio sembra progredire. Respirazione nasale.
@Arla: miii il pane dei morti
Buone corse a tutti
P.
stamane uscita post piscina, portati a casa 8 km devo dire altalenanti. Tratti bene e altri meno, solito percorso un poco mosso..... comunque tutto sommato non male, il ginocchio sembra progredire. Respirazione nasale.
@Arla: miii il pane dei morti
Buone corse a tutti
P.
..aguaplano.. 
-
Gloria83
- Ultramaratoneta
Buongiorno ragazzi!
Per me stamattina 14 km dopo il massaggio decontratturante di ieri... prima volta con le maniche lunghe!
@fuji sai che sono un po’ attratta anche io dai gambali ma ce ne sono tantissime varietà...mi sono persa nello studiarli... ancora prima di provarli!
Per me stamattina 14 km dopo il massaggio decontratturante di ieri... prima volta con le maniche lunghe!
@fuji sai che sono un po’ attratta anche io dai gambali ma ce ne sono tantissime varietà...mi sono persa nello studiarli... ancora prima di provarli!