Andare a correre appena svegli 22
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Andare a correre appena svegli 22
buonasera ragazzi, stamattina 16km di corsa rigenerante...
@scut in bocca al lupo... dai che ce la fai
@fujiko tieni duro
@scut in bocca al lupo... dai che ce la fai
@fujiko tieni duro
-
- Guru
Buonasera! Io proseguo con i miei allenamenti in vista della mezza dei dogi...domenica è stato un allenamento tosto mentalmente, interval training...siamo onesti...non avevo nessuna voglia, ringrazio il moroso che mi ha spronato e aiutato per 16 km, per me un bell'allenamento di qualità, per lui un lento... Oggi uscita verso le 18, che bello col cambio dell'ora!
@fujiko, socia...in bocca al lupo con mega anticipo...ti seguirò...io ritornerò ai 42 km a novembre spero...stavolta voglio fare le.cose per bene..
@fujiko, socia...in bocca al lupo con mega anticipo...ti seguirò...io ritornerò ai 42 km a novembre spero...stavolta voglio fare le.cose per bene..
-
Donatore
- Top Runner
Hola!
Innanzitutto per dovere di cronaca relaziono che la cena araba, ordinata tramite app ora in voga, consisteva di hummus, felafel, kebab piadina e crema di melanzane con pane arabo...
Dopodiché, mi unisco agli ulteriori in bocca al lupo a Scut e suggerisco a Fuji di fare anche viceversa: usa l'emozione della maratona per distogliere la testa dalle altre questioni, quando puoi!
Qui nel frattempo giornata di rara intensità!
Infatti stamattina preventivamente non mi sono alzata a correre, ma sono riuscita a fare una bella camminata di 7,5 km prima di cena... Ho visto le prime rondini!!!
Problemino: da sabato ho un po'di fastidio alle ginocchia, le sento rigide, come un vago bruciore, non male quando corro, ma il destro quando carico il peso in salita (solo in salita) a volte mi dà delle fitte dolorose... Localizzate davanti sotto la rotula...
Stasera ho messo un po'di ghiaccio e strecciato bene quadricipiti e femorali, speriamo bene...
Perché oggi ci siamo iscritti a questa:
https://www.francigenatuscanymarathon.com/
Buonanotte a tutti!
Innanzitutto per dovere di cronaca relaziono che la cena araba, ordinata tramite app ora in voga, consisteva di hummus, felafel, kebab piadina e crema di melanzane con pane arabo...
Dopodiché, mi unisco agli ulteriori in bocca al lupo a Scut e suggerisco a Fuji di fare anche viceversa: usa l'emozione della maratona per distogliere la testa dalle altre questioni, quando puoi!
Qui nel frattempo giornata di rara intensità!
Infatti stamattina preventivamente non mi sono alzata a correre, ma sono riuscita a fare una bella camminata di 7,5 km prima di cena... Ho visto le prime rondini!!!

Problemino: da sabato ho un po'di fastidio alle ginocchia, le sento rigide, come un vago bruciore, non male quando corro, ma il destro quando carico il peso in salita (solo in salita) a volte mi dà delle fitte dolorose... Localizzate davanti sotto la rotula...
Stasera ho messo un po'di ghiaccio e strecciato bene quadricipiti e femorali, speriamo bene...
Perché oggi ci siamo iscritti a questa:
https://www.francigenatuscanymarathon.com/

Buonanotte a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
Donatore
- Guru
Buondì!
Fatti 6 km a ritmo blando, anche perché le gambe non erano molto dell’idea. Tempo strano, caldo e ventoso.
@arla ma che carina quella manifestazione, che bella scelta! In bocca al lupo per il ginocchio, spero sia una stupidata.
@fujiko dai che sei una tosta, in bocca al lupo
Fatti 6 km a ritmo blando, anche perché le gambe non erano molto dell’idea. Tempo strano, caldo e ventoso.
@arla ma che carina quella manifestazione, che bella scelta! In bocca al lupo per il ginocchio, spero sia una stupidata.
@fujiko dai che sei una tosta, in bocca al lupo

-
- Top Runner
Stamattina 13k con all'interno 5x1k@3'30
Clima più umido dopo la pioggia (poca) di ieri sera.
Buona giornata a tutti!
Clima più umido dopo la pioggia (poca) di ieri sera.
Buona giornata a tutti!
-
Donatore
- Moderatore
@Gaietta le gambe stanno pensando ad altro
-9
@Arla si speriamo davvero che il ginocchio sia solo un po affaticato e della Francigena mi aveva accennato @ing ... bella bella!!
oggi se nn pioverà usciró in PP x ricordare alle gambine che si devono e dovranno muovere
buona giornata

@Arla si speriamo davvero che il ginocchio sia solo un po affaticato e della Francigena mi aveva accennato @ing ... bella bella!!
oggi se nn pioverà usciró in PP x ricordare alle gambine che si devono e dovranno muovere
buona giornata
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Buongiorno ragazzi oggi riposo solo un po' di stretching nel pomeriggio... Sono alla ricerca di una gara da preparare da iniziare dopo il solito viaggio a Roma per i controlli del bambino
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno cari,
Oggi riposo e tanto lavoro.
Buona giornata a tutti
Oggi riposo e tanto lavoro.
Buona giornata a tutti

Never complain, never explain.
-
Donatore
- Moderatore
Buongiorno a tutti!
Stamattina 30° uscita consecutiva: solo 7,2 km di CL, ma stavolta sono riuscito a non riaddormentarmi dopo la sveglia. E la voglia di dormire era davvero tanta!
Da una parte vorrei anticipare le uscite e correre di più, dall'altra col cambio d'orario è buio fino alle 6:15 quindi non mi va molto di uscire prima. E poi queste due settimana sono di scarico perchè il 14 avrei la prima delle mie gare clou stagionali.
@Arla, vedrai che si tratta solo di un dolorino passeggero. Anche me succede ogni tanto qualcosa di simile al ginocchio destro, tipo dopo che salgo qualche rampa di scala con pesi quali possono essere due casse d'acqua.
@6061361, che controlli deve fare il tuo bambino?
@fujiko, ormai sei una maratoneta con una certa esperienza, saprai di sicuro gestire questi ultimi giorni pre gara nel migliore dei modi.
Stamattina 30° uscita consecutiva: solo 7,2 km di CL, ma stavolta sono riuscito a non riaddormentarmi dopo la sveglia. E la voglia di dormire era davvero tanta!
Da una parte vorrei anticipare le uscite e correre di più, dall'altra col cambio d'orario è buio fino alle 6:15 quindi non mi va molto di uscire prima. E poi queste due settimana sono di scarico perchè il 14 avrei la prima delle mie gare clou stagionali.
@Arla, vedrai che si tratta solo di un dolorino passeggero. Anche me succede ogni tanto qualcosa di simile al ginocchio destro, tipo dopo che salgo qualche rampa di scala con pesi quali possono essere due casse d'acqua.
@6061361, che controlli deve fare il tuo bambino?
@fujiko, ormai sei una maratoneta con una certa esperienza, saprai di sicuro gestire questi ultimi giorni pre gara nel migliore dei modi.
-
Donatore
- Top Runner
ciao a tutt@
per me oggi prima uscita post maratona con 11,2km molto lenti....@5:27 e gambe ancora legnose...
@fujiko......classici sintomi pre maratona...tutto nella norma
@victor....
per me oggi prima uscita post maratona con 11,2km molto lenti....@5:27 e gambe ancora legnose...
@fujiko......classici sintomi pre maratona...tutto nella norma

@victor....

Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 42x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
dal 11/10/15 42x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE