Poi in questi casi metto il berretto con visiera,l'importante è non bagnarsi il viso
Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
annarella65
Re: Quale allenamento oggi?
Ho approfittato di un momento che pioveva poco...
Poi in questi casi metto il berretto con visiera,l'importante è non bagnarsi il viso
-
saretta
- Guru
Che brava annarella!!!annarella65 ha scritto:Io nonostante l'acqua al cubo,15 km li ho messi nel fienile...
icaro...si è un buon momento ,spero lo sia anche per te!
Noi siamo costretti all'inattività... speriamo di riuscire in qualche modo ad uscire domani... altrimenti
-
Dany79
io aspetto e vedo più tardi si riesce a correre, con questo tempo non sono stimolato, non mi va di bagnarmi. Male che va mi butto in palestra sul tapirulan a fare fondo medio col cardio.
Poi non mi va di fare nulla oggi, è un periodo di mxxda e onestamente sto allenandomi solo per inerzia, non ho entusiasmo, non ho voglia e nonostante ogni settimana i tempi calino questo senso di insoddisfazione ( non dovuto allo sport ovviamente ) non riesce a farmi godere i risultati.
La scorsa settimana ho tirato un 5000 sotto i 20 min senza soffrire, era addirittura un obiettivo che mi ero prefissato di raggiungere molti mesi più in la... Invece di gioire mi son detto "cavolo, finalmente posso andare a casa"
Passerà, però sono molto stressato e ammorbante come si può vedere
Torno a studiare che è meglio e perdonate la mia negatività, ciao

Poi non mi va di fare nulla oggi, è un periodo di mxxda e onestamente sto allenandomi solo per inerzia, non ho entusiasmo, non ho voglia e nonostante ogni settimana i tempi calino questo senso di insoddisfazione ( non dovuto allo sport ovviamente ) non riesce a farmi godere i risultati.
La scorsa settimana ho tirato un 5000 sotto i 20 min senza soffrire, era addirittura un obiettivo che mi ero prefissato di raggiungere molti mesi più in la... Invece di gioire mi son detto "cavolo, finalmente posso andare a casa"
Passerà, però sono molto stressato e ammorbante come si può vedere
Torno a studiare che è meglio e perdonate la mia negatività, ciao
-
Now and forever
- Guru
Già... va bene che non facciamo molti allenamenti, ma se rimango troppo tempo fermo divento difficilmente sopportabile...saretta ha scritto:Che brava annarella!!!annarella65 ha scritto:Io nonostante l'acqua al cubo,15 km li ho messi nel fienile...
icaro...si è un buon momento,spero lo sia anche per te!
![]()
Noi siamo costretti all'inattività... speriamo di riuscire in qualche modo ad uscire domani... altrimenti
Solo che oltre alla pioggia che sarebbe ostacolo superabile, non c'è posto dove correre: o corri in mezzo alla strada (a tuo rischio e pericolo) o ti attacchi, perchè tutta la neve è stata buttata sui lati a coprire parcheggi, marciapiedi, ...
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
corsamatta
- Top Runner
Dopo 10 gorni di inattività per cause varie(compleanni in famiglia , raffreddore e partenza per il ponte) oggi ho ripreso! la pioggia ha dato tregua , lasciando un bel vento freddo....brrrrr
comunque dopo il gelo iniziale, ho corso bene e ho avuto la sensazione di non aver mai interrotto ! Non ho misurato i km e il tempo...già mi è sembrato tanto di poter correre dopo il raffreddore e con questo tempo!
Vabbè ci sono 7 °C... per voi sotto la neve saranno tanti ...ma io non ci sono abituata
Vabbè ci sono 7 °C... per voi sotto la neve saranno tanti ...ma io non ci sono abituata
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
#fede#
- Maratoneta
dopo i 4gg di stop causa piede scassato, oggi ho provato a vedere come andava a correrci sopra, e ho avuto un ottimo feedback. Sembra tutto passato. Ho messo in saccoccia 9,7km in 55 min.
-
yuba02
- Maratoneta
Approfittando anch'io di una giornata in cui cadevano solo 4 gocce e non i consueti nubifragi dei giorni scorsi, finito il lavoro e quindi a buio già pesto, mi sono messo sotto ed ho eseguito la seduta che avevo prgrammato per oggi, ossia 3 ripetute di 2.000 metri da percorrere in 4' e 45'' con recupero di corsa di 3' e 30''.
Ecco il resoconto delle 3 serie:
1° serie di 2 km. in 9' 25'' e 27 (media al km. a 4' e 43'') con frequenza media a 164 bpm e massima a 170 bpm e recupero di 3' e 30'' a 5' e 29'' al km.;
2° serie di 2 km. in 9' 20'' e 36 (media al km. a 4' e 40'') con frequenza media a 169 bpm e massima a 173 bpm e recupero di 3' e 30'' a 5' e 25'' al km.;
3° serie di 2 km. in 9' 21'' e 14 (media al km. a 4' e 41'') con frequenza media a 171 bpm e massima a 175 bpm e recupero al passo
Totale ripetute: 6 km. in 28' 07'' e 17 (media al km.: 4' e 41'').
Frequenza cardiaca media a 167 bpm con massimo a 175.
Sensazione di stanchezza moderata, ovviamente più accentuata nell'ultima ripetuta e comunque, considerando anche il mezzo flop di martedì scorso, l'allenamento odierno è tornato a regalarmi
sensazioni assolutamente positive.
Certo che comunque correre al buio non è affatto bello!!!
Ecco il resoconto delle 3 serie:
1° serie di 2 km. in 9' 25'' e 27 (media al km. a 4' e 43'') con frequenza media a 164 bpm e massima a 170 bpm e recupero di 3' e 30'' a 5' e 29'' al km.;
2° serie di 2 km. in 9' 20'' e 36 (media al km. a 4' e 40'') con frequenza media a 169 bpm e massima a 173 bpm e recupero di 3' e 30'' a 5' e 25'' al km.;
3° serie di 2 km. in 9' 21'' e 14 (media al km. a 4' e 41'') con frequenza media a 171 bpm e massima a 175 bpm e recupero al passo
Totale ripetute: 6 km. in 28' 07'' e 17 (media al km.: 4' e 41'').
Frequenza cardiaca media a 167 bpm con massimo a 175.
Sensazione di stanchezza moderata, ovviamente più accentuata nell'ultima ripetuta e comunque, considerando anche il mezzo flop di martedì scorso, l'allenamento odierno è tornato a regalarmi
sensazioni assolutamente positive.
Certo che comunque correre al buio non è affatto bello!!!
-
grid
- Guru
Visto che il tempo non ci da' tregua e visto che ieri per la pioggia ho saltato, ho 'rispolverato' il treadmill (alias tapis roulant) che avevo comprato circa 5 anni fa ed usato una ventina di volte per poi 'appenderlo al chiodo' (bella l'immagine, no ?) quando ho scoperto la corsa all'aperto.
Quindi stasera ripetute medie 5x1000 @ Vr - 6s (4'42''). In totale 8km.
Non vedo l'ora che smetta, non dico di piovere, ma anche solo di diluviare, cosi' torno all'aperto...

Quindi stasera ripetute medie 5x1000 @ Vr - 6s (4'42''). In totale 8km.
Non vedo l'ora che smetta, non dico di piovere, ma anche solo di diluviare, cosi' torno all'aperto...
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
VAI VAI VAI, Sempre bello quello che fai, GO ANNARELLA GO ...annarella65 ha scritto:Io nonostante l'acqua al cubo,15 km li ho messi nel fienile...
Tutti di corsa ...
Sono felicissimo
Lo Scatenato ... felice
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
Now and forever
- Guru
Qui diluvio...ininterrotto... oggi nulla...
Domani siamo via...
speriamo in domenica...
Domani siamo via...
speriamo in domenica...
If you touch me