Buongiorno forum!
Ponte anche per me... 7km faticosi, ho la gambe già imballate (nonostante lunedì abbia fatto un massaggio )
Mi concentro sul recupero alimentare!
Buongiorno Amici. Stamane 10K, prima 3k di warm up piccolo riposo di 3' e poi 7Km di fm venuti benino, un 4" di media/km in più di quanto speravo.Pur avendo il pacer nell'orologio ci sono dei momemnti che mi adagio un po' troppo, comunque discretamente contento sempre un bel lavoretto in funzione dell'Alpin che incombe.Domenica un 13 di fl ormai a circa il ritmo moribondo. Tiremm innnanz e oggi ho inventato un sugo con dentro acciughe, capperi, tonno e sardine (in scatola)e un po' di pomodoro, buono, non è che "cattura il mare" ma si difende.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
@Petronio vai ovunque ma non a Bologna, NON VA BENE! È la prima volta che faccio questo trail e sembra abbastanza tostino però i posti meritano, sono d’accordo. E comunque non può non piacerti il trail, anche questo NON VA BENE
Hola!
Allora uscita verso le 11.45 quando sembrava piovesse un po'di meno, fatti 7 km agrodolci...
Partita bene, sul giro solito, ho corso tuuuuutta la prima parte, compresa una salita che non avevo mai fatto tutta intera, poi poco prima dei 4 km è iniziato un po'di mal di pancia e a 4,5, ovviamente appena rientrata tra le case, è diventato ingestibile, tanto che ho dovuto camminare...
Dopo quasi un km si è placato e ho potuto di nuovo correre, anche un'altra salita che non avevo mai fatto intera... Totale appena sopra i 50', poteva essere il giorno del record, peccato!
Reintegrato con riso venere, salmone e radicchio rosso, molto buono!
Ciao belli!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Fatti i soliti 12 km tranquilli sotto q.ke goccia.piove piove.
Mi é arrivata la mail della mara...aumento ponderale di tensione!!!
Ottimi tempi e tanti km...infaticabili...brave e bravi.
Oscar si nu Vuoiello!!!
Ora si va scherma.io leggerô.la grande farà spiedini!
ciao a tutt@
stamattina uscita alle 8:30 per un 15,7km con variazioni di ritmo.....salvo imprevisti replica anche domani che è sabato, per recuperare un po' di uscite mancate questa settimana ed arrivare almeno a 60km settimanali.
@fujiko.....
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2026 BO,RN