Andare a correre appena svegli 22
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Moderatore
Re: Andare a correre appena svegli 22
Buongiorno e tanti auguri a Gloria!
Io stamattina sono riuscito a incastrare 40' di corsa in mezzo a due scroscioni di pioggia, per un totale di 7,2 km di CL e la 32a uscita consecutiva.
Buona giornata e buona rifinitura a chi correrà Roma/Milano!
Io stamattina sono riuscito a incastrare 40' di corsa in mezzo a due scroscioni di pioggia, per un totale di 7,2 km di CL e la 32a uscita consecutiva.
Buona giornata e buona rifinitura a chi correrà Roma/Milano!
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno ragazzi!
Grazie mille per gli auguri!
stamattina 15 km per festeggiare! Sotto l’acqua però 
Per tutti i maratoneti di domenica #sietepronti

Grazie mille per gli auguri!
Per tutti i maratoneti di domenica #sietepronti
-
- Top Runner
Buongiorno Amici ed augurissimi a Gloria!
Questa mattina, con 11°, 3k di wa e poi 5k alternando un km più spinto ad uno di cl. Buone sensazioni forse lo rifaccio domenica però per 12k totali.
I 3kg in più che stranamente mi sono messo addosso si sentono però forse anche complice gli esercizi di core che ho ripreso la massa muscolare un po' la aumentano, ma la fascetta si vede sigh! Tiremm innanz ed oggi solo 50gr di riso basmati, sgombro in scatola e insalata.
Questa mattina, con 11°, 3k di wa e poi 5k alternando un km più spinto ad uno di cl. Buone sensazioni forse lo rifaccio domenica però per 12k totali.
I 3kg in più che stranamente mi sono messo addosso si sentono però forse anche complice gli esercizi di core che ho ripreso la massa muscolare un po' la aumentano, ma la fascetta si vede sigh! Tiremm innanz ed oggi solo 50gr di riso basmati, sgombro in scatola e insalata.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen

http://www.parkrun.it/milanonord/
-
- Top Runner
Auguri a Gloria .
Io ho corso ieri sera sotto l'acqua e stamattina alle 6 ho pedalato 50' sui rulli
Io ho corso ieri sera sotto l'acqua e stamattina alle 6 ho pedalato 50' sui rulli
-
Donatore
- Top Runner
Hola!
Auguri Gloria!!!
Gamba, qui ha smesso, spero anche da te, fatti 8,5 km di camminata veloce in 1h15'43", tutti su asfalto per non tornare a scuola infangata fino alle orecchie...
Il ginocchio sembra quieto...
Maratoneti, siete prontissimi!
Buon venerdì a tutti, io stasera rientro in Friuli per un sabato iperlavorativo...
Prima devo insegnare agli insegnanti e poi a sera concertino di nani...
Spero di fare una corsetta appena sveglia!
Mandi!
Auguri Gloria!!!
Gamba, qui ha smesso, spero anche da te, fatti 8,5 km di camminata veloce in 1h15'43", tutti su asfalto per non tornare a scuola infangata fino alle orecchie...
Il ginocchio sembra quieto...

Maratoneti, siete prontissimi!
Buon venerdì a tutti, io stasera rientro in Friuli per un sabato iperlavorativo...
Prima devo insegnare agli insegnanti e poi a sera concertino di nani...
Spero di fare una corsetta appena sveglia!
Mandi!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Buongiorno ragazzi questa mattina 17km con all'interno 10km di CM intorno ai 3'50"... Adesso 4gg di riposo causa trasferta romana...
Auguri @gloria83
Auguri @gloria83
-
Donatore
- Moderatore
si @Arla anche da me ha smesso .. a dir la verità alle 12:45 quando sono uscito c'era un nero boia e qualche goccia ancora scendeva, ma 3Bmeteo
aveva scritto che doveva smettere e allora io imperterrito son stato fuori e i nuvoloni si son poi diradati ... fatti poco meno di 11 km a come venivano, senza pretese

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Guru
@gloria augurissimi!
Anche qui ha smesso di piovere ed ora c'è il sole ma il meteo non è proprio clemente per la prossima settimana
@gamba -7 cacchiolina

Anche qui ha smesso di piovere ed ora c'è il sole ma il meteo non è proprio clemente per la prossima settimana

@gamba -7 cacchiolina

-
- Top Runner
Ciao ragazzi, io stamattina ho tentato venti minuti di corsa ma ancora fastidio... molto meno dei giorni scorsi ma non certo da correrci una maratona. Oggi nuovo giro dal fisio con Laser e Viss, alla fine mi ha dato anche dei plantari per tentare di scaricare il tibiale posteriore. Domattina riprovo a correre ma non la vedo rosea...
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Donatore
- Moderatore
Mannaggia, Scut.
Io i plantari o qualsiasi modifica della postura li vedo sempre come un qualcosa di pericoloso, ma se ti fidi del tuo fisio segui i suoi consigli e prova! Spero tu risolva!
Io i plantari o qualsiasi modifica della postura li vedo sempre come un qualcosa di pericoloso, ma se ti fidi del tuo fisio segui i suoi consigli e prova! Spero tu risolva!