Aggiungo per completare l'aneddoto che mi hanno mandano in farmacia a comprare il contenitore per le urine, alla mia richiesta di una fotocopia per la palestra mi han risposto che non sono una cartoleria e al momento di pagare il bancomat non funzionava.
Certificato medico: istruzioni per l'uso
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
CarloR
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Milano, Lomellina e Valtidone
Re: Certificato medico: istruzioni per l'uso
Dove sono andato io mi han chiesto 20 euro per stamparmi un secondo certificato per il ciclismo.
Aggiungo per completare l'aneddoto che mi hanno mandano in farmacia a comprare il contenitore per le urine, alla mia richiesta di una fotocopia per la palestra mi han risposto che non sono una cartoleria e al momento di pagare il bancomat non funzionava.
-
franchino
- Moderatore
- LocalitĂ : Turin
Simpatici
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Milano Mantova Emilia
ahah, che roba assurda.
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
Marcop1984
- Novellino
Grazie a tutti per le informazioni, la situazione sta diventando piĂą chiara.
in definitiva mi state dicendo che se scarico il modulo per la richiesta di attività sportiva agonistica dalla Runcard (ho trovato modulo) mi dovrebbero dare certificato medico su foglio giallo che è quello che accettano sempre alle gare, giusto? Proverò a chiedere se al centro medico mi cambiano il certificato (da bianco a giallo) ma la vedo dura
strana come cosa,2 certificati di fatto uguali con visite mediche identiche ma valori differenti..non si capisce nulla
qualcuno sa il motivo?
in definitiva mi state dicendo che se scarico il modulo per la richiesta di attività sportiva agonistica dalla Runcard (ho trovato modulo) mi dovrebbero dare certificato medico su foglio giallo che è quello che accettano sempre alle gare, giusto? Proverò a chiedere se al centro medico mi cambiano il certificato (da bianco a giallo) ma la vedo dura
strana come cosa,2 certificati di fatto uguali con visite mediche identiche ma valori differenti..non si capisce nulla
qualcuno sa il motivo?
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Milano Mantova Emilia
al di là del colore, uno è chiesto dalla società sportiva, l'altro da un atleta indipendente.
io ad esempio ottengo il certificato giallo con richiesta dalla societĂ sportiva e bianco per il triathlon, dove sono atleta non tesserato
io ad esempio ottengo il certificato giallo con richiesta dalla societĂ sportiva e bianco per il triathlon, dove sono atleta non tesserato
PB:
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
franchino
- Moderatore
in Piemonte non c' questa differenzazione tra colori e richieste, magari cambia solo il costo per questioni di accordi, amicizia o convenzione con al societĂ di appartenenza
-
tomaszrunning
- Top Runner
- LocalitĂ : Sarzana
Idem qui a sarzana
-
ReMo
- Guru
Vi risulta che da metĂ dello scorso anno, la visita di idoneitĂ sportiva non agonistica preveda anche "obbligatoriamente" (da disposizioni ministeriali) un test massimale su cyclette, indipendentemente che si sia avuto il CoViD o meno?.
Correggo:
idoneitĂ sportiva AGONISTICA.
Correggo:
idoneitĂ sportiva AGONISTICA.
Ultima modifica di ReMo il 13 feb 2024, 16:41, modificato 1 volta in totale.
-
franchino
- Moderatore
Bisognerebbe vedere sta circolare, io ero rimasto che il test massimale anche per il Non Agonistico era a discrezione del medico soprattutto nel caso di situazioni pregresse complesse. Però magari qualcosa è cambiato
-
ReMo
- Guru
no, scusami @franchino , intendevo dire per l'idoneitĂ agonistica.
Ero rimasto che era obbligatorio per il post CoVid ma ora sento che un test massimale su cyclette è "obbligatorio" (da disposizioni ministeriali) indipendentemente che si sia avuto il CoViD o meno.
Ero rimasto che era obbligatorio per il post CoVid ma ora sento che un test massimale su cyclette è "obbligatorio" (da disposizioni ministeriali) indipendentemente che si sia avuto il CoViD o meno.