Quindi dopo f12 che è il Carlo martello che torna dalla guerra sulla saltafoss, poi ci sei tu, il piccolo principe disossato.
Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
Molto bella la frase che hai sul post it. Mi ha fatto venire in mente il piccolo principe, che viaggia nello spazio su una roccia. Un piccolo principe disossato.
Quindi dopo f12 che è il Carlo martello che torna dalla guerra sulla saltafoss, poi ci sei tu, il piccolo principe disossato.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
gandrea
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
uscito stasera anche io, esercizi col coach in pisto con 3 volte fatto 300mt in progressione in pista .
https://connect.garmin.com/modern/activity/20834309244
10/11° incredibilmente sto ancora resistendo con gli shorts e abbigliamenti di semplice manica lunga e smanicato .. che sia diventato meno freddoloso o ho imparato a vestirmi ? penso che in passato avrei già messo i leggings e forse anche na termichina .. quest'anno provo a resistere il piu possibile con gli shorts . magari vedo se ne trovo un paio che arrivino al ginocchio .
domani dovrebbe piovere tanto non credo esco . sabato ho quella gara da fare del circuito trofeo friuli . una gara in salita .
https://connect.garmin.com/modern/activity/20834309244
10/11° incredibilmente sto ancora resistendo con gli shorts e abbigliamenti di semplice manica lunga e smanicato .. che sia diventato meno freddoloso o ho imparato a vestirmi ? penso che in passato avrei già messo i leggings e forse anche na termichina .. quest'anno provo a resistere il piu possibile con gli shorts . magari vedo se ne trovo un paio che arrivino al ginocchio .
domani dovrebbe piovere tanto non credo esco . sabato ho quella gara da fare del circuito trofeo friuli . una gara in salita .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova