Milano City Marathon - 03 Aprile 2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
MaxF
- Guru
Re: Milano City Marathon - 03 Aprile 2016
E'stato bello incoraggiarvi al cartello del 41esimo km, quando bisogna stringere i denti. Ho salutato tutti quelli che conoscevo, e applaudito tutti! Qualcuno ha riconosciuto prima me, chiamandomi. Siete stati grandi ed avete la mia incondizionata ammirazione, spero di tornare presto a correre (e camminare) una maratona 
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
tytanico
- Guru
Bravissimi tutti!
Sul percorso al 42 dove mi son piazzato ho riconosciuto solo Doriano, ed espresso che però non era lui
ma dopo beccato anche lui e che dire...vedere tutti voi, conosciuti e non, arrivare al 42esimo è stato emozionante anche di là dalle transenne! Sale la voglia di provarci prima o poi 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul percorso al 42 dove mi son piazzato ho riconosciuto solo Doriano, ed espresso che però non era lui
-
bombardone
- Maratoneta
complimenti a tutti i finisher !!
grandissimi..mi state già facendo salire l'adrenalina per Padova!!
complimenti maratoneti!!!
ora birra per tutti !
grandissimi..mi state già facendo salire l'adrenalina per Padova!!
complimenti maratoneti!!!
ora birra per tutti !
L'allenamento è solo il pretesto per la birra post-allenamento
10K-41':10'' (Minerbio (BO) 2019)
Mezza Maratona-1h:28':58'' (Castel Maggiore(BO) 2018)
Maratona- 3h:22':52'' (Parma Marathon 2019)
https://www.instagram.com/antoniosinisi_corritaz/
10K-41':10'' (Minerbio (BO) 2019)
Mezza Maratona-1h:28':58'' (Castel Maggiore(BO) 2018)
Maratona- 3h:22':52'' (Parma Marathon 2019)
https://www.instagram.com/antoniosinisi_corritaz/
-
Marijus
- Aspirante Ultramaratoneta
Per me prima Mara , uniche cose positive essere riuscita a finirla nonostante il dolore forte all'anca dall'inizio, e la consapevolezza di sapere non mollare quando tutto suggerirebbe di farlo Dal trentatre poi si sono aggiunti i crampi (non mi sono allenato l'ultimo mese quindi era il minimo aspettarseli..) che a ogni km mi obbligavano a fermarmi. Ora la Mara mi deve una rivincita non da infortunato !( ps chiuso con 4:05)
Complimenti a tutti per gli stratosferici Pb
Complimenti a tutti per gli stratosferici Pb
-
espresso832
- Top Runner
Eccomi qui...prima di tutto enormi complimenti agli esordienti: correre la maratona il 3 aprile non è mai facile e anche se oggi il clima era decente,prepararsi a 3° e correre a 17 non è facile per nessuno, figurarsi per chi non ha esperienza.
Oppure per chi è deficiente e dopo un bel lungo in progressione decide che oggi deve fare il fenomeno è parte troppo forte. Mi sentivo bene, il raduno del forum con tanti amici mi ha caricato e così ho lasciato andare le gambe. E fino al 32esimo eo in linea per i 3h37. Poi dal 35 ho sentito i muscoli indurirsi. Per evitare i crampi ho dovuto rallentare e ho fatto gli ultimi 6 intorno ai 6min al km. Però PB di 6 minuti e va bene così. Come sempre, miei compagni di viaggio Doriano (una certezza come sempre il "fratellone") e Lenzuolo (che insieme a Pablo74 mi ha sverniciato al 40/41km). Grandi tempi per gli altri forumendoli e grazie ancora a tutti per la compagnia pregara (valyant, Shepard, Ale e tutti gli altri). Ah grazie anche a Tytanico e MaxF per il tifo (ho accelerato di almeno 5 secondi grazie al tuo 5)...se dimentico qualcuno sorry sorry!! Traffico no problem per quanto mi riguarda, tanti 5 dati ai bambini (che spettacolo! ) e arrivo in parata con la mia principessa... (e mia moglie che si è fatta una maratona a girare per milano)..bella giornata!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Oppure per chi è deficiente e dopo un bel lungo in progressione decide che oggi deve fare il fenomeno è parte troppo forte. Mi sentivo bene, il raduno del forum con tanti amici mi ha caricato e così ho lasciato andare le gambe. E fino al 32esimo eo in linea per i 3h37. Poi dal 35 ho sentito i muscoli indurirsi. Per evitare i crampi ho dovuto rallentare e ho fatto gli ultimi 6 intorno ai 6min al km. Però PB di 6 minuti e va bene così. Come sempre, miei compagni di viaggio Doriano (una certezza come sempre il "fratellone") e Lenzuolo (che insieme a Pablo74 mi ha sverniciato al 40/41km). Grandi tempi per gli altri forumendoli e grazie ancora a tutti per la compagnia pregara (valyant, Shepard, Ale e tutti gli altri). Ah grazie anche a Tytanico e MaxF per il tifo (ho accelerato di almeno 5 secondi grazie al tuo 5)...se dimentico qualcuno sorry sorry!! Traffico no problem per quanto mi riguarda, tanti 5 dati ai bambini (che spettacolo! ) e arrivo in parata con la mia principessa... (e mia moglie che si è fatta una maratona a girare per milano)..bella giornata!
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
espresso832
- Top Runner
@lenzuolo comunque avevo ragione io: le spalle dovevano essere le tue! Grande!
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
-
espresso832
- Top Runner
Ah Garmin mi dà un buon 42.59, Strava butta lì un discreto 43km!
-
lenzuolo
espresso io sono arrivato al limite... sono così sconvolto che ho pranzato poco fa, prima nm riuscivo... diciamo che Milano ha una temperatura che nn aiuta
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
-
espresso832
- Top Runner
Gran gara altrochè Luca!. Ah aggiungo che mi sono incrociato un paio di volte anche con Ilcapitano e Deuterio. Il primo purtroppo stava camminando al 32...
-
Fiorenzo79
- Maratoneta
Complimenti a tutti, siete stati grandi. Mi spiace che Zero non sia riuscito nel suo intento di abbattere il muro delle 4 ore, anche se ha comunque fatto il suo PB.
Ora via a festeggiare!
Ora via a festeggiare!
PB 10 Km: 13/11/2016 - 42m38s (4'15") - II 10 Km dei Boschi
PB 21,097: 10/12/2017 - 1h35m55s (4'32") XIX Half Marathon della Grecia Salentina
PB maratona: 08/04/2018 - real time 3:32:44 (5'03") - Maratona di Milano
PB 21,097: 10/12/2017 - 1h35m55s (4'32") XIX Half Marathon della Grecia Salentina
PB maratona: 08/04/2018 - real time 3:32:44 (5'03") - Maratona di Milano