Ed aspettare a luglio e prendere il nuovo Nike/TomTom?elisewin ha scritto:il 210 non è male, ma dopo aver letto questo topic lo scarto a priori http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=7097
![]()
comunque dopo aver letto recensioni e vostri commenti qua e là, direi che è meglio qualcosa come il 305 per avere uno schermo più ampio e leggibile in corsa.
quale gps? qualità/prezzo.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Rango
- Novellino
Re: quale gps? qualità/prezzo.
-
yamacos
- Mezzofondista
io punterei su un prodotto già collaudato e con un prezzo più basso tipo il 305. La leadership tra apple, nike e tm tom sicuramente realizzarà un prodotto valido, ma qualche imprecisione nei primi modelli non sarebbe da escludere secondo me, dato il prodotto nuovissimo. Magari tra qualche anno lo prenderei in considerazione, ma ad oggi prefersco un prodotto che costi meno e che è già stato collaudato da molti nel corso di anni e non ha dato problemi
certo che il nike esteticamente parlando è davvero carino...
certo che il nike esteticamente parlando è davvero carino...
-
elisewin
- Maratoneta
sono piuttosto orientata sul 305, ormai. mi dà più sicurezza rispetto ad altri modelli, oltre a sembrare più versatile.
il nike/tom tom come temevo ha un sensore da applicare alle scarpe, cosa che non vorrei più avare.
ma per curiosità... il cinturino del 305 lo trovate fastidioso? io in estate faccio fatica a portare il cardio, come dicevo qualche post fa, mi chiedevo quindi se la plastica di tutto quell'orologione gpsoso provocasse molto sudore/fastidio.
il nike/tom tom come temevo ha un sensore da applicare alle scarpe, cosa che non vorrei più avare.
ma per curiosità... il cinturino del 305 lo trovate fastidioso? io in estate faccio fatica a portare il cardio, come dicevo qualche post fa, mi chiedevo quindi se la plastica di tutto quell'orologione gpsoso provocasse molto sudore/fastidio.
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!
Amici Miei
[Mario Monicelli (1915-2010), R.I.P.]
Amici Miei
-
ummira
- Aspirante Ultramaratoneta
Il nike tom tom, se non ho letto male ha il sensore scarpa solo per quando sei in zone non coperte da GPS, quindi il suo utilizzo dovrebbe essere optional, Avendo il gps integrato nell'orologio.elisewin ha scritto:sono piuttosto orientata sul 305, ormai. mi dà più sicurezza rispetto ad altri modelli, oltre a sembrare più versatile.
Io ho il 205 ed il cinturino non lo trovo il massimo della comodità.
-
luca1784
- Novellino
quale posso prendere? ho visto che il garmin 210 costa 229€ da media world e 249 da decatlhon.. il nike+ costa 200, la suunto? la polar? vorrei spendere meno di 200 se fosse possibile, o se devo superarli che ne valga veramente la pena!
ps : il garmin 305 dove lo trovate? si trova solo in internet e anche poco...ma io non mi fido a comprarlo in rete perchè dubito della qualità dell'assistenza in caso di problemi..
grazie!
ps : il garmin 305 dove lo trovate? si trova solo in internet e anche poco...ma io non mi fido a comprarlo in rete perchè dubito della qualità dell'assistenza in caso di problemi..
grazie!
-
elisewin
- Maratoneta
il 305 vale la pena solo se ti interessa a livello di cardio (ha la fascia).
sennò il 205 secondo me è un affarino molto interessante, io ho preso quello alla fine.
sennò il 205 secondo me è un affarino molto interessante, io ho preso quello alla fine.
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!
Amici Miei
Amici Miei
-
luca1784
- Novellino
ma il 305 non si trova da nessuna parte..elisewin ha scritto:il 305 vale la pena solo se ti interessa a livello di cardio (ha la fascia).
la fascia mi interessa per quello, stavo vedendo il 210 ma è caro!
poi tanti criticano che i garmin non sono molto impermeabili e tra sudore e correre con la pioggia se capita....si appanna e rovina rapidamente!
bo....
-
ivan63
- Top Runner
Se lo vuoi impermeabile devi andare sul 310luca1784 ha scritto:ma il 305 non si trova da nessuna parte..elisewin ha scritto:il 305 vale la pena solo se ti interessa a livello di cardio (ha la fascia).
la fascia mi interessa per quello, stavo vedendo il 210 ma è caro!
poi tanti criticano che i garmin non sono molto impermeabili e tra sudore e correre con la pioggia se capita....si appanna e rovina rapidamente!
bo....
-
raptor
- Guru
Se cerchi in internet lo trovi a molto meno!!!ho visto che il garmin 210 costa 229€ da media world e 249 da decatlhon..
-
vectigal
- Aspirante Maratoneta
Ma il suunto t4c con il gps a parte l'ha provato nessuno?! Con il multisport pack il prezzo è interessante. Volevo sapere com'è il gps e se ci sono programmi facili per programmare ripetute e per vedere il tracciato su mappa
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---