stessa sensazione delle Nike Free 3.0Barbara ha scritto:Ho preso le Mizuno Wave Universe 3. Sembrano pantofole. Poi bisogna vedere come si riesce a correre con delle pantofole.![]()
Domani corsetta (lunghetta) per provarle!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
stessa sensazione delle Nike Free 3.0Barbara ha scritto:Ho preso le Mizuno Wave Universe 3. Sembrano pantofole. Poi bisogna vedere come si riesce a correre con delle pantofole.![]()
Barbara ha scritto:Ho preso le Mizuno Wave Universe 3. Sembrano pantofole. Poi bisogna vedere come si riesce a correre con delle pantofole.![]()
Grazie per i consigli! Infatti mi ero già messo in mente (vorrei fare un 20km oggi) di fare i 10 primi con un altro paio di scarpe, tornare alla macchina e mettere le Universe per gli altri 10, adesso farò 15-5Folini ha scritto:Barbara... mitica! Dove le hai prese?? Costo?
Attenta a non esagerare...
Scarpe nuove ho letto dappertutto (e te lo sconsiglio anch'io) di andarci a correre subito... mettile per camminare per un po' di km!!!
In ogni caso non andare a fare lunghi... cambia notevolmente il modo di correre... ti disfi!!!
Visto che le ho caldeggiate io mi sentirei responsabile!!!! quindi vacci tranquilla... fallo per me!
Ops, sono troppo istintiva e impazienteFolini ha scritto:...di certo non perdi tempo!!!
Comunque il fatto di camminare un po' nelle scarpe nuove non è tanto per te, ma per loro!![]()
Adesso ho fatto pianura perché domani vado in montagna e non volevo stancarmi le gambe prima di quell'uscita (6km, +1100m dislivello)Folini ha scritto:Te hai un anello di 5km? Cosa fai? pianura?
Come per le scarpe parti sparata senza riscaldamento?