ora ci sono

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

jean
Top Runner

Re: ora ci sono

Messaggio da jean »

gulla ha scritto:grazie a turri per i vostri cari saluti, oggi ho anche conosciuto Jean, alla mezza di Castellazzo, lui si che e' un runner, non come me che mi porto dietro la zavorra!!!! Comunque almeno ho migliorato il mio tempo , l'ho corsa in 2:00:52, volevo stare sotto le 2 ore ma proprio alla fine ero cotto, ho tirato ](*,) ](*,) troppo i primi 10 k in 56,00 e poi ho pagato lo scotto, devo imparare a gestirmi meglio.
Ciao a tutti .... ora si prepara bene e per tempo la maratona di Treviso bisogna battere le 4,58 di Roma!!!! :hail: :hail:
Mi hai salutato in un momento in cui eravamo un pò in crisi e ci ho impiegato un secondo a...capire :nonzo: ...cmq mi ha fatto davvero piacere....alla prossima :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
gulla
Aspirante Maratoneta

Re: ora ci sono

Messaggio da gulla »

anche a me ha fatto piacere conoscerti, complimenti ancora per la prestazione e per l'impegno con il tuo amico al quale va tutta la mia ammirazione per il tempo e ancor piu' per la forza di volonta'. =D> =D> =D> =D>
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010

Torna a “Benvenuti!”