Garmin Vs Iphone4

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fedeanimation
Mezzofondista

Re: Garmin Vs Iphone4

Messaggio da fedeanimation »

imax ha scritto:
fedeanimation ha scritto:
Dopo la prima corsa che ho fatto con il nike plus alla fine mi ha chiesto per aumentare l'efficienza conoscevo i km percorsi esattamente e cosi ho inserito i dati che avevo sul garmin, cosi alla seconda corsa era tutto sincronizzato.

@imax com'è runkeeper?
non l'ho ancora provato, ma ho provato approfonditamente endomondo su Symbian e su iOS e ne sono soddisfatto, solo che non posso molto personalizzare gli allenamenti

Io mi trovo bene con nike plus ora che sono riuscito a configurarlo. Ti puoi anche scaricare gli allenamenti dal sito della nike è molto comodo. Consigliato!!!
kikkofede
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kikkofede »

Ciao,

io utilizzo il programma MiCoach per iPhone 4.
Oltre ad essere molto più facile ed intuitivo mi sembra decisamente più preciso.

Per di più dove corro io di solito sono 2093 metri a giro e sbaglia, in media su un percorso che varia dai 4 ai 7km e mezzo, di una cinquantina di metri (Anche se poi dipende sempre da quale lato si corre nel circuito.

P.s. Micoach ti permette di creare un tuo programma specifico di 40 giorni così da avere ogni giorno un allenamento differente, sia in tempo che in ritmo.
Il tutto ovviamente GRATIS.
Km più veloce: 4'54'' (13/09)
PB sui 5k: 27' (21/07)
PB sui 10k: 56'09'' (19/09)
Km Tot. da "Runner": 619.87
Scarpe: Asics Gel Nimbus 13 (128km)
Orologio: Garmin Forerunner 610
fedeanimation
Mezzofondista

kikkofede ha scritto:Ciao,

io utilizzo il programma MiCoach per iPhone 4.
Oltre ad essere molto più facile ed intuitivo mi sembra decisamente più preciso.

Per di più dove corro io di solito sono 2093 metri a giro e sbaglia, in media su un percorso che varia dai 4 ai 7km e mezzo, di una cinquantina di metri (Anche se poi dipende sempre da quale lato si corre nel circuito.

P.s. Micoach ti permette di creare un tuo programma specifico di 40 giorni così da avere ogni giorno un allenamento differente, sia in tempo che in ritmo.
Il tutto ovviamente GRATIS.

Mi sa allora che lo provo, grazie della dritta!!
fedeanimation
Mezzofondista

Non è male micoach, diciamo che è più dettagliato rispetto al nike+ però in fatto di semplicità di utilizzo preferisco il nike+

Torna a “Accessori”