Ho appena terminato la fase di riscaldamento (lavaggio pavimenti) giusto per non uscire di corsa troppo freddo, tra pochi minuti uscita in compagnia di un collega, 1 oretta di fartlek collinare 1 lento e 1' anche....
A dopo...spero!!!!
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
annarella65 ha scritto:Bè non è andata così male daibellfed ha scritto:ieri ho corso per 1 km dalle 7.30 alle 8.30......

...occhio ad andare troppo vicino all'ora di andare a nanna, c'e' chi dice che si puo' aver difficolta' col sonno poi (chiaramente e' soggettivo)..mezzofondo ha scritto:Ieri sono uscito alle 19,00 e c'era ancora troppo caldo.. durante la giornata ho cercato di idratarmi per bene ma non é servito a nulla gambe troppo pesanti e il sole a picchiare in faccia ha reso tutto complicato; purtroppo per i miei impegni e anche per pigrizianon riesco ad alzarmi presto la mattina..quindi l'unica soluzione é spostare tutto la sera l'orario più decente secondo me è dalle 20,00 in poi c'é poco da fare
vediamo come va oggi
Presentekenf69 ha scritto:...occhio ad andare troppo vicino all'ora di andare a nanna, c'e' chi dice che si puo' aver difficolta' col sonno poi (chiaramente e' soggettivo)..

...mauri1965 ha scritto:GabydiCorsa ha scritto: serpe![]()
Azzarola pure le serpi hanno caldo