il nostro rapporto con il forum

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

EugeRambler
Ultramaratoneta

Re: il nostro rapporto con il forum

Messaggio da EugeRambler »

Fatdaddy ha scritto:Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?? Certo. Poi qualcuno esagera, si sposa e fa anche dei figli... :-"
Sai qualcosa che non so? :oops:

:afraid:
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

GabydiCorsa ha scritto:
Albertozan ha scritto: quoto Ing che quota il mio Frà :D
Quoto il Prof che quota Ing che quota il Fat :asd2: :mrgreen:
E io quoto il mio Frà che quota il Prof il quale a sua volta ha quotato il suo Frà Fat :nonzo: :nonzo: :nonzo:
insomma non ci capisco più una mazza, ma sono d'accordo :wink: :mrgreen:

EugeRambler ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?? Certo. Poi qualcuno esagera, si sposa e fa anche dei figli... :-"
Sai qualcosa che non so? :oops:

:oops: :oops: Non ti ha ancora detto niente :bimbo: :bimbo: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Vas
Mezzofondista

Messaggio da Vas »

Quanto tempo dedicate al forum? Quando riesco tipo ora dal lavoro mi sono connesso visto che faccio il Portiere d'Albergo sempre la notte e riesco a farci un salto ogni notte un'oretta
Vi manca quando non potete accedervi? Beh e' un piacere ma se non potrei accedere per qualche giorno non ne soffrirei particolarmente Avevte stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? Ancora nulla ma e' solo un mese che frequento la comunita' ma mi piacerebbe conoscere e corricchiare con qualcuno del Forum
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? Per il Forum in questione ancora non so ma tramite un'altro Forum che frequentavo ho conosciuto 2 ragazzi che abitano dall'altro parte d'Italia rispetto dove vivo io e ora ogni anno almeno 2 volte ci si vede....fatto Capodanno insieme a Berlino e altre festivita' dove loro son venuti a casa mia o viceversa insomma una bellissima amicizia reale e non piu' virtuale
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?? Ho letto qualcosa quindi si ma vedo che son tutti distanti rispetto dove abito io e questo non e' piacevole
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Quanto tempo dedicate al forum?
Due tre ore al giorno
Vi manca quando non potete accedervi?

Tantissimo :cry:
Avevte stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali?
Sì, una in particolare, un'amicizia vera, quando ci siamo viste è stato come se ci fossimo conosciute da sempre :vicini:
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici?
In genere l'impressione che scaturisce dallo schermo corrisponde alla persona vera, se si sta bene sul forum si sta bene anche dal vivo
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum??

Questo è stato il raduno dei raduni.... :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Quale forum ? :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

madeinjapan ha scritto:
EugeRambler ha scritto: Sai qualcosa che non so? :oops:

:oops: :oops: Non ti ha ancora detto niente :bimbo: :bimbo: :mrgreen: :mrgreen:
:sbonk:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Mi accodo al quotone del Fat e degli altri top runner del forum :thumleft:
Una sola cosa: soffro terribilmente d'invidia leggendovi quando non posso correre :mrgreen:
Ciao Paolo...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Quanto tempo dedicate al forum? Non tantissimo, mi collego spesso dal cellulare ed è più difficile seguire tutte le discussioni.
Vi manca quando non potete accedervi? Non non mi manca ma appena posso accedo
Avevte stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? Come dice mio figlio Aivoglia e nonostante non sia un gigante a socializzare :asd2: In tutte le gare che partecipo gli cerco continuamente, specialmente alcuni, soprattutto per sfottere :rambo:
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? quoto coloro che hanno detto che poi riflette l'immagine che si da pensandoci :mrgreen:
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum??Aivoglia si mangia più di quanto si corre :mrgreen: :mrgreen: ogni gara è l'occasione per rivedersi e fare quattro chiacchere :asd2: :asd2: poi ci sono i raduni più importanti :asd2:
Insomma il forum tutti i giorni è il mio primo accesso a internet, mi ha fatto conoscere bellissime persone ed in pochissimo tempo :asd2: :asd2: , una in particolare che non dimenticherò mai e al quale ho promesso di diventare relativamente forte nella corsa :wink: :mrgreen:
Maurizio
Alessandro46c
Novellino

Messaggio da Alessandro46c »

-Quanto tempo dedicate al forum?
Hmmm... qualche ora credo, leggo volentieri vari argomenti, dall'alimentazione all'abbigliamento, foto delle maratone e raduni, i topic buongiorno e buonanotte forum sono un'idea carina, è come stare in una grande famiglia, quando leggo poi che molte persone unite dalla stessa passione si incontrano e diventano amici beh lì provo un'immensa gioia.

-Vi manca quando non potete accedervi?
No :), però quando succede che mentre vi sto leggendo il sito diventa irrangiungibile beh allora mi innervosisco un pò.

-Avete stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali?
No, anche perchè mi sono iscritto da poco, ma se ne avessi l'occasione mi piacerebbe molto.

-Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici?
Non ho mai provato quest'esperienza, magari un giorno...
tkdani12
Maratoneta

Messaggio da tkdani12 »

Quanto tempo dedicate al forum? poco ,vorrei di piu però solo quando non sò cosa fare
Vi manca quando non potete accedervi? Non non mi manca ma appena posso accedo
Avevte stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? mi piacerebbe molto , alcuni come lo scatenato e marcello li ho visti in gare piu' volte e rimango spesso in contatto su fb
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? mi fa strano , cioè dal vivo non sò cosa dire
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?si , però non mi è facile spostarmi per quello che facci poi sono abbastanza giovane e ho pochi mezzi per partecipare agli incontri

comuqnue è davvero bello il forum , e mi piace leggere le preparazione alla gare brevi e alle mezze maratone
Prof. Scienze Motorie
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
10/21/42 km
Prima Maratona Dream Verona Marathon 2022 20-11-2022 obiettivo sub 4hì00

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”