Sai qualcosa che non so?Fatdaddy ha scritto:Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?? Certo. Poi qualcuno esagera, si sposa e fa anche dei figli...
il nostro rapporto con il forum
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
EugeRambler
- Ultramaratoneta
Re: il nostro rapporto con il forum
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
madeinjapan
- Guru
E io quoto il mio Frà che quota il Prof il quale a sua volta ha quotato il suo Frà FatGabydiCorsa ha scritto:Quoto il Prof che quota Ing che quota il FatAlbertozan ha scritto: quoto Ing che quota il mio Frà![]()
insomma non ci capisco più una mazza, ma sono d'accordo
EugeRambler ha scritto:Sai qualcosa che non so?Fatdaddy ha scritto:Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?? Certo. Poi qualcuno esagera, si sposa e fa anche dei figli...![]()
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
Vas
- Mezzofondista
Quanto tempo dedicate al forum? Quando riesco tipo ora dal lavoro mi sono connesso visto che faccio il Portiere d'Albergo sempre la notte e riesco a farci un salto ogni notte un'oretta
Vi manca quando non potete accedervi? Beh e' un piacere ma se non potrei accedere per qualche giorno non ne soffrirei particolarmente Avevte stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? Ancora nulla ma e' solo un mese che frequento la comunita' ma mi piacerebbe conoscere e corricchiare con qualcuno del Forum
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? Per il Forum in questione ancora non so ma tramite un'altro Forum che frequentavo ho conosciuto 2 ragazzi che abitano dall'altro parte d'Italia rispetto dove vivo io e ora ogni anno almeno 2 volte ci si vede....fatto Capodanno insieme a Berlino e altre festivita' dove loro son venuti a casa mia o viceversa insomma una bellissima amicizia reale e non piu' virtuale
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?? Ho letto qualcosa quindi si ma vedo che son tutti distanti rispetto dove abito io e questo non e' piacevole
Vi manca quando non potete accedervi? Beh e' un piacere ma se non potrei accedere per qualche giorno non ne soffrirei particolarmente Avevte stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? Ancora nulla ma e' solo un mese che frequento la comunita' ma mi piacerebbe conoscere e corricchiare con qualcuno del Forum
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? Per il Forum in questione ancora non so ma tramite un'altro Forum che frequentavo ho conosciuto 2 ragazzi che abitano dall'altro parte d'Italia rispetto dove vivo io e ora ogni anno almeno 2 volte ci si vede....fatto Capodanno insieme a Berlino e altre festivita' dove loro son venuti a casa mia o viceversa insomma una bellissima amicizia reale e non piu' virtuale
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?? Ho letto qualcosa quindi si ma vedo che son tutti distanti rispetto dove abito io e questo non e' piacevole
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Quanto tempo dedicate al forum?
Due tre ore al giorno
Vi manca quando non potete accedervi?
Tantissimo
Avevte stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali?
Sì, una in particolare, un'amicizia vera, quando ci siamo viste è stato come se ci fossimo conosciute da sempre
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici?
In genere l'impressione che scaturisce dallo schermo corrisponde alla persona vera, se si sta bene sul forum si sta bene anche dal vivo
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum??
Questo è stato il raduno dei raduni....
Due tre ore al giorno
Vi manca quando non potete accedervi?
Tantissimo
Avevte stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali?
Sì, una in particolare, un'amicizia vera, quando ci siamo viste è stato come se ci fossimo conosciute da sempre
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici?
In genere l'impressione che scaturisce dallo schermo corrisponde alla persona vera, se si sta bene sul forum si sta bene anche dal vivo
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum??
Questo è stato il raduno dei raduni....
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
Miro 69
- Top Runner
Quale forum ? 
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
GabydiCorsa
- Top Runner
madeinjapan ha scritto:EugeRambler ha scritto: Sai qualcosa che non so?![]()
![]()
Non ti ha ancora detto niente
![]()
![]()
![]()
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
armandos
- Guru
Mi accodo al quotone del Fat e degli altri top runner del forum
Una sola cosa: soffro terribilmente d'invidia leggendovi quando non posso correre
Una sola cosa: soffro terribilmente d'invidia leggendovi quando non posso correre
Ciao Paolo...
-
maumau1
- Top Runner
Quanto tempo dedicate al forum? Non tantissimo, mi collego spesso dal cellulare ed è più difficile seguire tutte le discussioni.
Vi manca quando non potete accedervi? Non non mi manca ma appena posso accedo
Avevte stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? Come dice mio figlio Aivoglia e nonostante non sia un gigante a socializzare
In tutte le gare che partecipo gli cerco continuamente, specialmente alcuni, soprattutto per sfottere
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? quoto coloro che hanno detto che poi riflette l'immagine che si da pensandoci
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum??Aivoglia si mangia più di quanto si corre
ogni gara è l'occasione per rivedersi e fare quattro chiacchere
poi ci sono i raduni più importanti
Insomma il forum tutti i giorni è il mio primo accesso a internet, mi ha fatto conoscere bellissime persone ed in pochissimo tempo
, una in particolare che non dimenticherò mai e al quale ho promesso di diventare relativamente forte nella corsa

Avevte stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? Come dice mio figlio Aivoglia e nonostante non sia un gigante a socializzare
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? quoto coloro che hanno detto che poi riflette l'immagine che si da pensandoci
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum??Aivoglia si mangia più di quanto si corre
Insomma il forum tutti i giorni è il mio primo accesso a internet, mi ha fatto conoscere bellissime persone ed in pochissimo tempo
Maurizio
-
Alessandro46c
- Novellino
-Quanto tempo dedicate al forum?
Hmmm... qualche ora credo, leggo volentieri vari argomenti, dall'alimentazione all'abbigliamento, foto delle maratone e raduni, i topic buongiorno e buonanotte forum sono un'idea carina, è come stare in una grande famiglia, quando leggo poi che molte persone unite dalla stessa passione si incontrano e diventano amici beh lì provo un'immensa gioia.
-Vi manca quando non potete accedervi?
No
, però quando succede che mentre vi sto leggendo il sito diventa irrangiungibile beh allora mi innervosisco un pò.
-Avete stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali?
No, anche perchè mi sono iscritto da poco, ma se ne avessi l'occasione mi piacerebbe molto.
-Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici?
Non ho mai provato quest'esperienza, magari un giorno...
Hmmm... qualche ora credo, leggo volentieri vari argomenti, dall'alimentazione all'abbigliamento, foto delle maratone e raduni, i topic buongiorno e buonanotte forum sono un'idea carina, è come stare in una grande famiglia, quando leggo poi che molte persone unite dalla stessa passione si incontrano e diventano amici beh lì provo un'immensa gioia.
-Vi manca quando non potete accedervi?
No
-Avete stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali?
No, anche perchè mi sono iscritto da poco, ma se ne avessi l'occasione mi piacerebbe molto.
-Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici?
Non ho mai provato quest'esperienza, magari un giorno...
-
tkdani12
- Maratoneta
Quanto tempo dedicate al forum? poco ,vorrei di piu però solo quando non sò cosa fare
Avevte stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? mi piacerebbe molto , alcuni come lo scatenato e marcello li ho visti in gare piu' volte e rimango spesso in contatto su fb
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? mi fa strano , cioè dal vivo non sò cosa dire
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?si , però non mi è facile spostarmi per quello che facci poi sono abbastanza giovane e ho pochi mezzi per partecipare agli incontri
comuqnue è davvero bello il forum , e mi piace leggere le preparazione alla gare brevi e alle mezze maratone
Avevte stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? mi piacerebbe molto , alcuni come lo scatenato e marcello li ho visti in gare piu' volte e rimango spesso in contatto su fb
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? mi fa strano , cioè dal vivo non sò cosa dire
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?si , però non mi è facile spostarmi per quello che facci poi sono abbastanza giovane e ho pochi mezzi per partecipare agli incontri
comuqnue è davvero bello il forum , e mi piace leggere le preparazione alla gare brevi e alle mezze maratone
Prof. Scienze Motorie dal 2016
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
1500 5'30 5 km 22'05 10 km 45'30 2025
Next 10 km Monza 28/9 <<45'
Maratona 2022 Verona 4h30
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
1500 5'30 5 km 22'05 10 km 45'30 2025
Next 10 km Monza 28/9 <<45'
Maratona 2022 Verona 4h30