Reggio Emilia
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Runn1ng
- Guru
Re: Reggio Emilia
Ciao Maria...
il 16 ottobre vengo nel parmense per la TartufoTrail, ci siete nei paraggi per una scampagnata sulle colline, alla ricerca di tali delizie ? ...a presto
il 16 ottobre vengo nel parmense per la TartufoTrail, ci siete nei paraggi per una scampagnata sulle colline, alla ricerca di tali delizie ? ...a presto
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
maria74
Runn1ng ha scritto:Ciao Maria...
uffa...mi dispiace tantissimo...in quel fine settimana io purtroppo non ci sono
vado a trovare mio fratello a torino, parto il 15 e rientro a reggio il 17 quindi non riesco neppure a darti un salutino veloce
che peccato, mi spiace davvero
speriamo ci siano altre occasioni
-
Runn1ng
- Guru
maria74 ha scritto:Runn1ng ha scritto:Ciao Maria...
uffa...mi dispiace tantissimo...in quel fine settimana io purtroppo non ci sono![]()
vado a trovare mio fratello a torino, parto il 15 e rientro a reggio il 17 quindi non riesco neppure a darti un salutino veloce
che peccato, mi spiace davvero![]()
speriamo ci siano altre occasioni
stai sicura ci rifaremo
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
paolore
- Ultramaratoneta
Ciao runner reggiani, vi voglio informare di un'iniziativa della Polisportiva Borzanese.... Mi hanno proposto di organizzare un allenamento settimanale in compagnia nella zona di Borzano/Albinea. Eventualmente la Borzanese, se la cosa funziona, potrebbe allargare l'iniziativa anche ad altri giorni e comunque in quanto associazione sportiva, curare le iscrizioni alle gare, fare convenzioni con negozi o centri medici (per la prova sotto sforzo, visite e terapie varie). Siamo agli inizi, come si dice "work in progress" e tutti i consigli, iniziative e proposte sono ben accette. Lo scopo principale è quello di correre in compagnia e, magari, far incontrare persone che hanno obiettivi comuni, che vanno dalla passeggiata alla maratona.....
Martedì 11 ottobre alle 19.00 ci troviamo al campo sportivo di Borzano per il primo allenamento. Per qualsiasi info sono a disposizione (tel 331 3746614).
Ciao Paolo
P.S.: Naturalmente l'invito si può estendere a tutti i vostri amici
Martedì 11 ottobre alle 19.00 ci troviamo al campo sportivo di Borzano per il primo allenamento. Per qualsiasi info sono a disposizione (tel 331 3746614).
Ciao Paolo
P.S.: Naturalmente l'invito si può estendere a tutti i vostri amici
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
-
cucjanji
- Novellino
ciao a tutti
da poco iscritto al Forum....e reggiano doc.
Di solito corro da solo nella zona del giglio, stradine basse poi verso gavassa massenzatico e prato fontana.
Per preparare la maratona di venezia mi son fatto per due giovedi, a15 gg di distanza l'uno dall'atro, una corsa tutta in salita proprio a Borzano, andando su al castello.
Paolo continuate? come è andato l'esperimento?potrebbe interessarmi.
se vi interessano i miei percorsi:
http://www.sports-tracker.com/#/workout ... 17fjurb7ag
questo il mio giretto di oggi,se scuriosate ci sono gli altri allenamenti
sciao
Di solito corro da solo nella zona del giglio, stradine basse poi verso gavassa massenzatico e prato fontana.
Per preparare la maratona di venezia mi son fatto per due giovedi, a15 gg di distanza l'uno dall'atro, una corsa tutta in salita proprio a Borzano, andando su al castello.
sciao
-
maria74
ciao!!cucjanji ha scritto:ciao a tutti
sciao
prova a contattare paolo in privato perchè io non come sta andando l'esperienza di allenamento collettivo a borzano.
Io ho declinato l'invito perchè al martedi finisco tardi la lavorare e non ho molta voglia (soprattutto in inverno con nebbia e freddo) di raggiungere borzano, allenarmi e poi rientrare a reggio. non ho neppure ancora conosciuto Paolo di persona perchè non c'è stata occasione.
a proposito, oggi per caso hai fatto la mezza di viano?
io si...e mi è piaciuto tantissimo, come al solito, è proprio bella
non vedo l'ora di fare quella di s. caterina!!!
tu ci sarai?
-
cucjanji
- Novellino
ciao Maria!
no a Viano non ho corso. dopo la marotona corsa il 23 ottobre devo ancora fare programmi, e ne approfittavo per fare una decina-quindicina di giorni di riposo.
Il mio "vago" programma è; era; non so neanche io: quello di andare il 18 marzo a Roma, forse Padova in aprile.
Pero, scuriosando proprio su questo forum mi è venuta voglia di bissare la maratona di reggio .........sono molto indeciso....
quella di s. caterina è domenica 20 novembre??? si potrebbe fare.......
tu forse sai darmi una info, il percorso delle caprette è illuminato la sera?
proverò a mandare un sms a Paolo, ciao a presto
michele
no a Viano non ho corso. dopo la marotona corsa il 23 ottobre devo ancora fare programmi, e ne approfittavo per fare una decina-quindicina di giorni di riposo.
Il mio "vago" programma è; era; non so neanche io: quello di andare il 18 marzo a Roma, forse Padova in aprile.
Pero, scuriosando proprio su questo forum mi è venuta voglia di bissare la maratona di reggio .........sono molto indeciso....
michele
-
maria74
cucjanji ha scritto:ciao Maria!![]()
michele
Ciao!!
ok allora se parteciperai a s. caterina fammelo sapere! spero riesca ad esserci anche paolo così possiamo prendere un caffè tutti e tre prima della corsa
io a marzo di quest'anno ho partecipato alla maratona di roma, è stata la mia prima. è molto bella per tutti...tranne che per gli ultimi (tipo me...) quando orami le transenne non le rispetta più nessuno, il tifo non esiste più e si corre tra spugne, cartacce e bicchieri di carta in terra...
quindi dal mio punto di vista è stata brutta, però da un punto di vista più "allargato" direi che è bella; almeno una volta nella vita bisognerebbe farla!
per la maratona di padova invece, ho letto di diverse persone che ne sono rimaste deluse ma non saprei, io non sono mai stata a padova neppure per visitare la città!
io alterno l'allenamento tra il parco delle caprette e la palestra; al parco ci vado sempre dopo il lavoro, quindi mai quando è buio (anche perchè avrei paura ad arrivare fino alla vasca di corbelli da sola e col buio). dalla sbarra di cilloni alla vasca di corbelli sono 14km circa (o poco meno) ma il percorso non è illuminato tutto, le luci ci sono solo per il primo tratto, ossia per 3km; ma la sera c'è tanta gente che si allena, non saresti solo.
ciao e alla prossima!
-
cucjanji
- Novellino
ok grazie mille ci si sente per s. caterina
buone corse!
michele
buone corse!
michele
-
maria74
scusami michele ho commesso un errore che rettifico subitocucjanji ha scritto:ok grazie mille ci si sente per s. caterina
buone corse!
michele
dalla sbarra di cilloni alla vasca di corbelli sono 7 km, è andata più ritorno che fa 14!!