dove avete corso in vacanza

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Tiggi06
Mezzofondista

Re: dove avete corso in vacanza

Messaggio da Tiggi06 »

Quest'anno per me vacanze molto prolifiche dal punto di vista podistico.
Sono ero sulla riviera Adriatica a Cesenatico Ho fatto 9 allenamenti in 19 giorni Ho corso su lungo mare/pineta tra Cesenatico e Cervia o su lungo mare verso Gatteo, più l'ultimo allenamento che era una mezza ( la mia prima mezza! ) per cui ho fatto un giro anche nell'entroterra.
Il clima era veramente ottimo caldo ma non troppo umido e gli allenamenti erano un piacere.
Ora che sono rientrato a Torino faccio molta più fatica.... :sbav2:
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Tra Giugno e Luglio anch'io ho fatto parecchi chilometri in pineta tra Pinarella e Cervia, ma la "pacchia" è finita da un bel pò!
Per fortuna da domani week-end lungo, mi vado a rinfrescare con la famiglia nel Parco dell'Adamello-Brenta, scommetto che una qualche corsetta ci scappa... :-"
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Marche, zona Conero.

Corso tutti i giorni per due setitmane filate; compreso un percorso Numana - santuario di Loreto _ NUmana per complessivi 18 km (di cui 2 di vera salita dura fino al santuario!).

Ottimo davvero, due settimane splendide!

Joe
Per aspera ad astra ...
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

Corso tutti i giorni per due setitmane filate; compreso un percorso Numana - santuario di Loreto _ NUmana per complessivi 18 km (di cui 2 di vera salita dura fino al santuario!).
bellissimo, anch'io l'anno scorso ero in vacanza a numana, e anch'io una mattina ho fatto lo stesso percorso fino a loreto, bellissimo quando dal lungomare giri a destra in quella strada drittissima in mezzo alla campagna, e in fondo sulla sinistra inizi a vedere avvicinarsi il santuario su in alto sulla collina.....e inizi a pensare a quanto ti farà sudare l'arrivare fin lassù!
ma ne vale la pena, lo rifarei 100 volte, paesaggio spendido per correre per un cittadino come me! =D>
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

zannarunner ha scritto:Altabadia precisamente a Wengen (La Val) ottimo per rinforzare i quadricipiti, a luglio a Colfosco molto più corribile ci sono anche tratti in piano per allungare le gambe.

P.S. RiccardoS hai corso si può dire in casa mia ciao

tu guarda il caso! la montagna cui mi riferivo è proprio vicino a dove hai corso tu: io sarò a Rina (Welschellen o come cavolo si scrive) per 4 giorni! :mrgreen:
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it
Da Ross
Maratoneta

Messaggio da Da Ross »

Lungomare Copacabana - Ipanema a Rio de Janeiro a giugno... li son tutti matti per lo sport, delirio di gente e di belle signorine :-" che si tengono in forma
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre...
(proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com
Aleve
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Aleve »

Joe Mestizia ha scritto:Marche, zona Conero.

Joe

complimenti per la salita e' bella tosta mi pare io sono andato in auto al santuario ( molto bello ) :hail:
PB 5 k 20'57" Stralugano 2014
PB 10 k : 42'47" Stralugano 2014
PB 21.1 k : 99'34" Tenero 2013
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Joe Mestizia ha scritto:Marche, zona Conero.

Joe
Compliments Joe, io quel tragitto l'ho fatto...in macchina! :emb:
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Cita:

bellissimo, anch'io l'anno scorso ero in vacanza a numana, e anch'io una mattina ho fatto lo stesso percorso fino a loreto, bellissimo quando dal lungomare giri a destra in quella strada drittissima in mezzo alla campagna, e in fondo sulla sinistra inizi a vedere avvicinarsi il santuario su in alto sulla collina.....e inizi a pensare a quanto ti farà sudare l'arrivare fin lassù!
ma ne vale la pena, lo rifarei 100 volte, paesaggio spendido per correre per un cittadino come me!
Per Aleve e FrancescaSavonese: grazie per i complmenti ma come sa Pablo74 è meno dura di quello che sembra da giù; dal lungo mare sembra davvero che il santuario sia distante ma poi ci si arriva senza soffrire l'impossibile. Ve lo consiglio davvero! Ciao e buone corse a tutti!

Joe :smoked:
Per aspera ad astra ...
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

Per Aleve e FrancescaSavonese: grazie per i complmenti ma come sa Pablo74 è meno dura di quello che sembra da giù; dal lungo mare sembra davvero che il santuario sia distante ma poi ci si arriva senza soffrire l'impossibile. Ve lo consiglio davvero! Ciao e buone corse a tutti!

Joe :smoked:
:thumleft:

quoto assolutamente, anche a me da giù sembrava proibitiva, poi in realtà, pur essendo abbastanza ripida, dura relativamente poco.....e in più ci sono molte fontanelle lungo la strada, ottime per sete e refrigerio!
:beer:
ribadisco anch'io: da provare assolutamente!!! :mrgreen:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”