agenda cartacea per chi corre

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

insane
Guru

Re: agenda cartacea per chi corre

Messaggio da insane »

sived77 ha scritto:vi basta sapere che ho 2H32' a NY qualche anno fa ampliamente nei primi 100
..agende o non agende,complimenti!
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Promuovi agende e sei modesto,hai tutto praticamente =D> !!
Albi...dobbiamo assolutamente incontrarci :wink: !!
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Ho paura che questo ci ri-runnerizza anche noi ... Da come risponde ... :afraid:
-----------------------------------------------------------------------|
Non so voi, pero' non mi pare invitante fare classifiche del genere io-sono-tu-sei-lui-e'. [-X

In una comunita' reale piuttosto che virtuale come questa sarebbe bello condividere queste esperienze.

Io faccio parte di quella schiera di persone che ha preferito raccontare le proprie emozioni e sensazioni provate durante la corsa agli utenti.

Potevo fare il figo dicendo che corro a 3'30" un lungo oppure che sono piu' forte di questo o di quella, e alla luce dei fatti sarei stato messo alla sbarra. :thumleft:

Raccontaci quel 100° posto, come l'hai vissuto dentro, qui le agende le abbiamo sotterrate :asd2: , si scherzava (dopo) :asd2: , chissa' cosa hai trovato alla fine della NY..

Ciao. Marathon Man =D> :thumleft: :mrgreen:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Carissimo Marco,su questo forum c'è chi corre il lungo a 3',30"km,semplicemente come dici Tu preferisce raccontare ciò che vive durante la corsa.....ci sono le sezioni apposite per elencare i propri record(per i quali sono il primo a complimentarmi =D> ),evidentemente c'è ancora chi pensa di presentarsi col classico "non sai chi sono io"ed in quel caso sinceramente a me proprio non interessa....buone corse a Tutti :thumleft: ......
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Marco come la corsa è libertà....running forum (rispettandone il regolamento) è libertà ..buone corse a tutti :beer: :beer:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Apprezzo i vostri messaggi.
Forse sono stato troppo 'in foga' nel mettere i miei messaggi in alcune sezioni e giustamente potrei essermi tirato dietro qualche onesta critica :bastone: :thumbdown:
Spero di non aver incrinato la mia reputazione a quanto mi pare positiva.
In futuro cerchero' di frenare anche questo atteggiamento. :thumleft: :wink:
Grazie.
Marco.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
sived77
Novellino

Messaggio da sived77 »

oddio.. non posso parlare che sono sommerso di critiche. Non mi sto vantando ho solo detto che ho fatto quel tempo perche giustamente c'e stato qualcuno che pensava che ero da "runnizzare", quindi mi sono solo solo difeso. Capisco che non sono entrato come dovevo ma comunque mi sono scusato ma se ora ogni mia cosa che dico deve essere criticata solo per fare argomento e continuare ad accusare allora esco da questo forum.
icaro
Mezzofondista

Messaggio da icaro »

ma che bell'atmosfera....
sived77,
ecco cosa succede a non presentarsi e a non scambiarsi tanti bei complimentoni ogni giorno.
che poi nella sostanza ognuno non faccia altro che mostrare la propria "ruota" non importa:bisogna farlo in un certo modo.
altrimenti...
marco
che bello sarebbe se tu non cambiassi il tuo modo irruento di comunicare!
a me piace quando te la prendi con quelli che si soffiano il naso "alla francese"(anche se lo faccio pure io e non mi ravvedrò dopo averti letto...),mi dispiace semmai quando sembri scusarti per le tue opinioni...
vabbè,spesso si sente dire che ognuno a casa propria faccia come gli pare...ma un forum è una casa dalle pareti trasparenti...
per questo io mi sento moralmente in diritto di non presentarmi e di postare ugualmente.
ciao a tutti,vado a correre.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Per me, dopo il chiarimento iniziale, la questione era chiusa senza il minimo riserbo nei confronti di sived77. Ma visto che la discussione prosegue mi sento di scrivere 2 righe.
Avevo lasciato il beneficio del dubbio, sennò avrei fatto il "cattivo" eliminando discussione e bannando l'utente. Francamente un errore iniziale lo si può concedere, bastava risolvere la questione no?
Non c'è scritto
da nessuna parte che bisogna presentarsi e comportarsi in un certo modo nel forum, ognuno è libero di scrivere come vuole quanto vuole. Ovviamente rispettando il regolamento. Starà poi alla dialettica tra utenti il crearsi di un certo rapporto tra le persone, ognuno sceglie il suo stile, rispettabile.
In questo caso l'entrata, perdonatemi il termine, maldestra di sived77 ha generato una reazione di sfiducia ma non per questo un rifiuto. Chi più chi meno dopo i chiarimenti è passato dalla diffidenza al benvenuto.
Anche l'essere "runnerrizzato" è un benvenuto, particolare, ma un benvenuto. Per la cronaca Marco è entrato da pochissimo nel forum ma ci ha "runnerrizzati" tutti, anche quelli che corrono da anni. E' un modo simpatico e "contagioso" di esprimere passione per la corsa. :wink:
Sived77, permettimi un consiglio: vedrai che se vuoi condividere le tue corse (tempi, emozioni, resoconti tecnici, consigli, quello che vuoi... scegli te) non riceverai diffidenze. Il forum serve per questo. Da quel che ho capito hai un bel po' di esperienza in fatto di corsa.

Concludo quotando quello che ha scritto alberto:
Albertozan ha scritto:la corsa è libertà....running forum (rispettandone il regolamento) è libertà ..buone corse a tutti :beer: :beer:
Buone corse e buon forum, la strada e queste pagine sono aperte a tutti
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
icaro
Mezzofondista

Messaggio da icaro »

ingpeo,
sono sinceramente colpito dal tuo intervento, :hail:
:beer:

Torna a “Bar del Forum”