Nessuna novità sulla maratona di Treviso? Ho già pagato l'iscrizione, però non mi trovo ancora sulla lista di tds-live,
dunque non saprei dire il mio numero pettorale.
Domani prevedo una corsa lunga con abbstanza dislivello:
armandos ha scritto:Iscritto, ma ancora non in elenco. Spero di finirla, voglio solo accompagnare un mio amico e ... capire molte cose
Ciao Armandos! Dopo aver chiesto via email come mai, già per quasi un mese, non mi trovo ancora nel elenco, è apparso la stessa sera (comunque, senza risposta..., boh)!
(Che coincidenza!? )
Pettorale #4620!
Forse possiamo farci (come a Verona) un listino dei runners sul forum ed incontrarci prima della gara (magari già a sabato!?)
P.S.: Cosa vuoi capire? "Life, the Universe and Everything"? (Douglas Adams)
xiaowei ha scritto:
Forse possiamo farci (come a Verona) un listino dei runners sul forum ed incontrarci prima della gara (magari già a sabato!?)
P.S.: Cosa vuoi capire?
XW
Certo ci si può trovare ma penso che del forum saremo solo in due
Al limite ci lasciamo i cellulari in MP per trovarci al ritiro pettorali,ancora non so quando andrò a ritirarli,devo sentire anche il mio amico.
Devo capire molte cose un pò difficili da spiegare diciamo che da un pò non ci sono con la testa
xiaowei ha scritto:
P.S.: Cosa vuoi capire?
XW
Certo ci si può trovare ma penso che del forum saremo solo in due
Al limite ci lasciamo i cellulari in MP per trovarci al ritiro pettorali,ancora non so quando andrò a ritirarli,devo sentire anche il mio amico.
Devo capire molte cose un pò difficili da spiegare diciamo che da un pò non ci sono con la testa
Siamo solo in due? Come mai non (finora) ci sono altri? Ho sentito che la maratona di Treviso ha più o meno 4000 runners..... che vanno per i 42k C'è forse un altro forum?!
Nonostante, sono lieto di incontrarti!! Io ci vado (a Treviso) già il 26! (Per errore mio, perchè avevo prenotato il ticket del'aero già un giorno prima del previsto )
xiaowei ha scritto: Come mai non (finora) ci sono altri? Ho sentito che la maratona di Treviso ha più o meno 4000 runners..... che vanno per i 42k C'è forse un altro forum?!
Nonostante, sono lieto di incontrarti!! Io ci vado (a Treviso) già il 26! (Per errore mio, perchè avevo prenotato il ticket del'aero già un giorno prima del previsto )
Saluti!
Gioacchino (Joachim/XW)
Penso che la maggioranza dei runners del forum siano a Roma
Vediamo se all'ultimo momento si iscrive qualcun altro.
Saluti armandos
armandos ha scritto:
Penso che la maggioranza dei runners del forum siano a Roma
Vediamo se all'ultimo momento si iscrive qualcun altro.
Saluti armandos
Armandos,
capito, però nel momento Roma a me pare un po troppo lontano ed la maratona di Treviso neanche è cosi "piccola", piu di 4000
runners M veri (non come a Verona, 'ove 3/4 n'erano "solo" HM)