Ormai manca poco all'inizio della preparazione della maratona di Treviso. Lascio passare Natale e S.Stefano ed il 27 si ricomincia...3 mesi per arrivare pronto (spero ) all'appuntamento.
Non mi sono ancora ripreso ......sto pensando che se in settimana non riprenderò a correre dovrò iniziare a ripensare i programmi per la primavera del 2009.....purtroppo il tempo passa, la condizione fisica è quella che è e recuperare non sarà facile. Ho già pronto il piano "B"
che non prevede la Maratona di Treviso........vedremo
claudio_c ha scritto:Non mi sono ancora ripreso ......sto pensando che se in settimana non riprenderò a correre dovrò iniziare a ripensare i programmi per la primavera del 2009.....purtroppo il tempo passa, la condizione fisica è quella che è e recuperare non sarà facile. Ho già pronto il piano "B" che non prevede la Maratona di Treviso........vedremo
Anch'io ho tardato la partenza della preparazione di una ventina di giorni, causa malesseri vari e quindi ho desistito dal preparare Brescia (8 marzo) dirottando su qualcosa più in là con le date.
Padova fine aprile?