micinosoft ha scritto:Ma il pettorale, per chi non ha la squadra che lo ritira, bisogna ritirarlo necessariamente il sabato? Non si può ritirare anche domenica mattina stesso?
Io lo scorso anno l'ho ritirato la domenica mattina..
micinosoft ha scritto:Ma il pettorale, per chi non ha la squadra che lo ritira, bisogna ritirarlo necessariamente il sabato? Non si può ritirare anche domenica mattina stesso?
Io lo scorso anno l'ho ritirato la domenica mattina..
micinosoft ha scritto:Iscritto. Ho telefonato al responsabile (sig. Botticelli...) che mi ha confermato la possibilità di ritirare il pettorale anche domenica!
marco, vale sempre la tua disponibilità a darmi un passaggio a fiumicino?
micinosoft ha scritto:Iscritto. Ho telefonato al responsabile (sig. Botticelli...) che mi ha confermato la possibilità di ritirare il pettorale anche domenica!
Certo che si!! Non capita tutti i giorni accompagnare una tri-maratoneta ad una gara...
Ti chiamo sabato per i dettagli dell'appuntamento, se per te va bene!
tolly ha scritto:
Certo che si!! Non capita tutti i giorni accompagnare una tri-maratoneta ad una gara...
Ti chiamo sabato per i dettagli dell'appuntamento, se per te va bene!
SE beccamo dentro lo stadio ,Anto se voi correre con me portate i paragomiti ,perche i primi 3 Km tocca fa a sportellate con i specchietti delle macchine ehehehehehehhehh!!!! un abbraccione rega' e salutame Er SOLAAAAAAAAAAAAA
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Claudio ha scritto:SE beccamo dentro lo stadio ,Anto se voi correre con me portate i paragomiti ,perche i primi 3 Km tocca fa a sportellate con i specchietti delle macchine ehehehehehehhehh!!!! un abbraccione rega' e salutame Er SOLAAAAAAAAAAAAA
er sola sta in vacanza... hai capito tu: mariti in vacanza e mogli a lavorare!!!
comunque, carissimo, non correrò con te: nun ja faccio!!! sono un pò stanchina, andrò a sensazione
Claudio ha scritto:SE beccamo dentro lo stadio ,Anto se voi correre con me portate i paragomiti ,perche i primi 3 Km tocca fa a sportellate con i specchietti delle macchine ehehehehehehhehh!!!! un abbraccione rega' e salutame Er SOLAAAAAAAAAAAAA
er sola sta in vacanza... hai capito tu: mariti in vacanza e mogli a lavorare!!!
comunque, carissimo, non correrò con te: nun ja faccio!!! sono un pò stanchina, andrò a sensazione
Ok ,l anno scorso 47,50 credo ,allora Domenica me la faro' da solo prrrrr 49,40 tie' la voglio chiudere !!!! Salutame sensazione ehheehehheheheh !!! Ciao Campionessa !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!