Corrida di S. Geminiano di Modena 31-01-2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

Re: Corrida di S. Geminiano di Modena 31-01-2012

Messaggio da Podistica San Damaso »

Se vieni fatti riconoscere che ci si saluta ok? :salut:
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Podistica San Damaso ha scritto:Se vieni fatti riconoscere che ci si saluta ok? :salut:

Ma certamente... :beer: :thumleft:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Iscritto! Pettorale 347!
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
andre1006
Maratoneta

Messaggio da andre1006 »

iscritto oggi pomeriggio...pettorale 470....un po' da donna su sfondo rosa il numero...

Viste le previsioni per i prossimi giorni....ma perché ogni anno a cavallo della Corrida deve sempre nevicare???
Podistica San Damaso

andre1006 ha scritto:iscritto oggi pomeriggio...pettorale 470....un po' da donna su sfondo rosa il numero...

Viste le previsioni per i prossimi giorni....ma perché ogni anno a cavallo della Corrida deve sempre nevicare???

ti ricordo che sono i giorni della merla :nonno:
andre1006
Maratoneta

Messaggio da andre1006 »

Podistica San Damaso ha scritto:
andre1006 ha scritto:iscritto oggi pomeriggio...pettorale 470....un po' da donna su sfondo rosa il numero...

ti ricordo che sono i giorni della merla :nonno:
eh Lo so...ma potrebbe venire a nevicare il 31 alle 17....
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Cambio di programma, essendo rimasto a Modena mi sono appena andato ad iscrivere: pettorale 852. A domani!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Podistica San Damaso

Pettorale 514!
Chi vuole passare a salutare io dalle 13 saro' li dalla tenda della Podistica San Damaso con il buff di Running Forum!
andre1006
Maratoneta

Messaggio da andre1006 »

per fortuna pare che sia scongiurata la neve....se è come oggi pomeriggio è perfetto.....pare anche a leggere sul sito della Fratellanza che ci siano 1000 competitivi e 6000 totali....azz....

Stasera rifinitura....domani a tutto gas......
andre1006
Maratoneta

Messaggio da andre1006 »

Corrida sotto la neve!!!

eccoci qua dopo questa bella gara,purtroppo bagnata dalla neve e dal freddo....veniamo ad un mini racconto...

Partenza lanciata e primi 5 sui tempi della madonnina...20.15 poi i cavalcavia e il freddo un po' mi hanno rallentato nei passaggi da cognento,ma subito dopo ho ritrovato un buon ritmo sui 4.15 che tengo fino al terribile per me sottopasso,dove scelgo le scale per paura di scivolare,e che mi indurisce un po le gambe per alcune centinai di metri....ritornato a correre bene sui 4.17\4.20 arrivo fino agli ultimi km dove rallento un po',soprattutto sull'ultimo km,perché mancava un po' il fiato,il tanto freddo e la neve mi aveva mosso un po' di vomito,avevo la faccia congelata....chiudo migliorando di quasi 3 minuti la prestazione dello scorso anno....56.32....278 su 698....più o meno il tempo che mi ero prefissato,volevo stare sui 56....forse avrei potuto correre meglio....alla Madonnina 10 giorni fa,ho corso meglio,la gamba già ieri non era il massimo,e il freddo di oggi un po' ha contribuito....cmq va strabene così...il prossimo anno vediamo di togliere altri 3 minuti e forse riesco a entrare nei primi 200....

Un plauso all'organizzazione,perfetta,sia nella gestione del traffico e delle strade,che nel ristoro post gara,il the era caldo al punto giusto,e anche alla tanta gente che correva,oltre ai competitivi tantissimi non competitivi che hanno sfidato il tempo per correre la corrida....di primo livello anche i top runner!!!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”