è bella, infatti, per il panorama, un pò duretta per i saliscendi, ma bella e, credo, che chi è veloce ha trovato anche una perfetta organizzazione. il problema, come spesso succede, è per chi impiega più tempo. praticamente da trevignano in poi abbiamo corso in fila indiana, rasente agli alberi (su quella strada strettissima, dove c'è il doppio senso di marcia) perchè accanto a noi circolavano le auto (c'è chi è stato colpito dagli specchietti, tanto eravamo vicini!!), all'ultimo ristoro era finita l'acqua (ed era prevista solo quella!!, per cui dal penultimo ristoro (credo intorno al 20°) fino all'arrivo non abbiamo bevuto un goccio d'acqua nè altroB G ha scritto:Aho! Ma tu la racconti sempre al contrario degl'altri.Claudio ha scritto:Dico questo perche spero per voi che non si ripetano i casini della 1 Edizione !!!! Ristori nadeguati ; macchine lungo il percorso che ti ingiurano contro dal 15 Km in poi , A trevignano il caos totale dopo la piazzetta , Ristoro Finale non degno dopo Km 33,600 !!! Ma c era l attenuante della 1 Edizione ,di sicuro solo meglio possono fare !!! Dai dai vedrai che tutto andra' Benone Ragazzi siate sempre fiduciosi![]()
Chi conosco che ha fatto la prima edizione mi ha detto che e' una gara molto bella!
Poi quest'anno fai pure la roma-ostia!
Sei proprio un qua qua ra qua!![]()
![]()
![]()
Giro del Lago di Bracciano RM - 12/02/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
tolly
- Top Runner
Re: Giro del Lago di Bracciano RM - 12/02/2012
-
cesarecolasanti
- Top Runner
....sono d'accordo vediamo quest'anno come si comportano eppoi giudichiamo
-
paolo63
- Maratoneta
...molti della mia squadra che hanno corso la prima edizione, mi hanno riportato gli stessi problemi che hanno scritto Claudio e Tolly 
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
-
cesarecolasanti
- Top Runner
..infatti è quello che è successo però bisogna anche vedere se c'è la volontà di migliorare ... Staremo a vedere ..paolo63 ha scritto:...molti della mia squadra che hanno corso la prima edizione, mi hanno riportato gli stessi problemi che hanno scritto Claudio e Tolly
-
ziopanda
- Maratoneta
E' una bella gara, molto panoramica.
L'anno scorso siamo andati bene fino a Trevignano, poi ci siamo improvvisamente trovati a correre "tra" le macchine ferme nel traffico. E per "tra" intendo proprio a centro strada tra una e l'altra...
Da lì, un lungo tratto non protetto con corsa a bordo strada, con le auto che ci sfioravano.
E poi quell'ultimo ristoro deserto...
Mi pare che l'intenzione di migliorare ci sia. Scrissi una mail agli organizzatori il giorno dopo, e mi risposero molto disponibili.
Per i ristori, non credo che ci saranno problemi. Più che altro, lo spero...
Sono invece più pessimista per la questione Trevignano. Posso solo sperare che abbiano trovato una viabilità alternativa per le auto...
L'anno scorso siamo andati bene fino a Trevignano, poi ci siamo improvvisamente trovati a correre "tra" le macchine ferme nel traffico. E per "tra" intendo proprio a centro strada tra una e l'altra...
Da lì, un lungo tratto non protetto con corsa a bordo strada, con le auto che ci sfioravano.
E poi quell'ultimo ristoro deserto...
Mi pare che l'intenzione di migliorare ci sia. Scrissi una mail agli organizzatori il giorno dopo, e mi risposero molto disponibili.
Per i ristori, non credo che ci saranno problemi. Più che altro, lo spero...
Sono invece più pessimista per la questione Trevignano. Posso solo sperare che abbiano trovato una viabilità alternativa per le auto...
Wait please...
-
paolo63
- Maratoneta
io abito poco distante dal lago ed il problema è proprio Trevignano, perchè la strada si restringe e mi sembra che non ci sia un' alternativa 
la corsa è vita...
-
Claudio
- Top Runner
paolo63 ha scritto:io abito poco distante dal lago ed il problema è proprio Trevignano, perchè la strada si restringe e mi sembra che non ci sia un' alternativa
Alternativa c e ' da Trevignano a nuoto fino ad Anguillara !!!!Dai Dai che vi divertirete ragazzi
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
B G
- Ultramaratoneta
Spero quindi che le lamentele siano arrivate tutte. E che quest'anno vada bene.
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
-
Tritolo73
- Maratoneta
Speriamo bene, al Trail dei due Laghi mi sono divertito da matti, anche se i ristori lungo la gara erano inadeguati, si sono riscattati con quello finale!
10K - 37'13"_<>_15K - 59'05"_<>_1/2 Marathon - 01h21'24"
-
fisioandrea
- Guru
iscritto oggi.