Giro del Lago di Bracciano RM - 12/02/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: Giro del Lago di Bracciano RM - 12/02/2012

Messaggio da tolly »

B G ha scritto:
Claudio ha scritto:Dico questo perche spero per voi che non si ripetano i casini della 1 Edizione !!!! Ristori nadeguati ; macchine lungo il percorso che ti ingiurano contro dal 15 Km in poi , A trevignano il caos totale dopo la piazzetta , Ristoro Finale non degno dopo Km 33,600 !!! Ma c era l attenuante della 1 Edizione ,di sicuro solo meglio possono fare !!! Dai dai vedrai che tutto andra' Benone Ragazzi siate sempre fiduciosi :salut: :salut:
Aho! Ma tu la racconti sempre al contrario degl'altri.
Chi conosco che ha fatto la prima edizione mi ha detto che e' una gara molto bella!

Poi quest'anno fai pure la roma-ostia!
Sei proprio un qua qua ra qua! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è bella, infatti, per il panorama, un pò duretta per i saliscendi, ma bella e, credo, che chi è veloce ha trovato anche una perfetta organizzazione. il problema, come spesso succede, è per chi impiega più tempo. praticamente da trevignano in poi abbiamo corso in fila indiana, rasente agli alberi (su quella strada strettissima, dove c'è il doppio senso di marcia) perchè accanto a noi circolavano le auto (c'è chi è stato colpito dagli specchietti, tanto eravamo vicini!!), all'ultimo ristoro era finita l'acqua (ed era prevista solo quella!!, per cui dal penultimo ristoro (credo intorno al 20°) fino all'arrivo non abbiamo bevuto un goccio d'acqua nè altro :ncomment: !!! Tra l'altro erano passate le 12 e faceva caldo (ti dico solo che a momenti avevo le allucinazioni dalla sete!!). Ma anch'io, come claudio, sono ottimista: era la prima edizione! quest'anno sarà -spero- diverso ....certo è che se così non fosse :bastone: :bastone:
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

....sono d'accordo vediamo quest'anno come si comportano eppoi giudichiamo
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

...molti della mia squadra che hanno corso la prima edizione, mi hanno riportato gli stessi problemi che hanno scritto Claudio e Tolly :wink:
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

paolo63 ha scritto:...molti della mia squadra che hanno corso la prima edizione, mi hanno riportato gli stessi problemi che hanno scritto Claudio e Tolly :wink:
..infatti è quello che è successo però bisogna anche vedere se c'è la volontà di migliorare ... Staremo a vedere ..
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
ziopanda
Maratoneta

Messaggio da ziopanda »

E' una bella gara, molto panoramica.

L'anno scorso siamo andati bene fino a Trevignano, poi ci siamo improvvisamente trovati a correre "tra" le macchine ferme nel traffico. E per "tra" intendo proprio a centro strada tra una e l'altra... :asd2:

Da lì, un lungo tratto non protetto con corsa a bordo strada, con le auto che ci sfioravano.

E poi quell'ultimo ristoro deserto...

Mi pare che l'intenzione di migliorare ci sia. Scrissi una mail agli organizzatori il giorno dopo, e mi risposero molto disponibili.
Per i ristori, non credo che ci saranno problemi. Più che altro, lo spero... :wink:
Sono invece più pessimista per la questione Trevignano. Posso solo sperare che abbiano trovato una viabilità alternativa per le auto...
Wait please...
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

io abito poco distante dal lago ed il problema è proprio Trevignano, perchè la strada si restringe e mi sembra che non ci sia un' alternativa :nonzo:
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

paolo63 ha scritto:io abito poco distante dal lago ed il problema è proprio Trevignano, perchè la strada si restringe e mi sembra che non ci sia un' alternativa :nonzo:

Alternativa c e ' da Trevignano a nuoto fino ad Anguillara !!!!Dai Dai che vi divertirete ragazzi :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
B G
Ultramaratoneta

Messaggio da B G »

Spero quindi che le lamentele siano arrivate tutte. E che quest'anno vada bene.
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
Tritolo73
Maratoneta

Messaggio da Tritolo73 »

Speriamo bene, al Trail dei due Laghi mi sono divertito da matti, anche se i ristori lungo la gara erano inadeguati, si sono riscattati con quello finale!
10K - 37'13"_<>_15K - 59'05"_<>_1/2 Marathon - 01h21'24"
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

iscritto oggi.

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”