chi corre come me...?

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

maria74

Re: chi corre come me...?

Messaggio da maria74 »

gerri_pa ha scritto:se venite a correre a palermo tutti quanti siete vi porto a correre al parco della favorita! però prima si va a mangiar cannoli, cassate siciliane, pane cà meusa, pani chi panelli (questi due è d'obbligo chiamarli in palermitano) e frittola (e quest'ultima non chiedetemi cosa è perche non ve lo dirò mai! un palermitano che si rispetti non svela mai a "stranieri" come è fatta la frittola!!!)
Tranquilli, che correndo al parco della favorita poi smaltiamo tutto cio che si è mangiato!

sono andata a vedere su wikipedia cosa sono le frittole :smoked:

non ti sei arrabbiato vero? :mrgreen:

mi sembrano tanto simili ai ciccioli emiliani!!
gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gerri_pa »

maria74 ha scritto:
gerri_pa ha scritto:se venite a correre a palermo tutti quanti siete vi porto a correre al parco della favorita! però prima si va a mangiar cannoli, cassate siciliane, pane cà meusa, pani chi panelli (questi due è d'obbligo chiamarli in palermitano) e frittola (e quest'ultima non chiedetemi cosa è perche non ve lo dirò mai! un palermitano che si rispetti non svela mai a "stranieri" come è fatta la frittola!!!)
Tranquilli, che correndo al parco della favorita poi smaltiamo tutto cio che si è mangiato!
un pò lontanino da reggio emilia...maqueste frittole mi ispirano parecchio :sbav:
non è escluso che io ci venga e che non ti chieda affatto di portarmi a correre ma solo di mangiare :mrgreen:
e vieniiiiiiiiiiiiiiii mariaaaaaaa! :mrgreen: :twisted:
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
gerri_pa

Messaggio da gerri_pa »

maria74 ha scritto:

Ma nooooooooo! ma quando maiiiiiii! assomigliare ai ciccioli? naaaaaaaaa! la frittola è unica e solo a Palermo! clicca qua e capirari tutto.....
http://www.cucinario.it/index.php?optio ... &Itemid=89
Gerri

Max1972
Novellino

Messaggio da Max1972 »

Ciao compagni di corsa! C'è qualcuno della zona di Casarano (Le)?????
maria74

Messaggio da maria74 »

Max1972 ha scritto:Ciao compagni di corsa! C'è qualcuno della zona di Casarano (Le)?????

ciao max forse dovresti scrivere il tuo messaggio non come risposta al mio ma con un oggetto a parte in "cercasi compagni di allenamento" così più persone potranno leggere la tua richiesta

:beer:
Max1972
Novellino

Messaggio da Max1972 »

Grazie della dritta Maria...e buon proseguimento.
gerri_pa

Messaggio da gerri_pa »

solo ora ho letto BENE il titolo di questo post scritto da Maria! prima avevo pure pensato "talè....quanti furbetti le han risposto, ben 25! figurarsi se non ci sono tanti che desiderano correre CON una ragazza o donna che sia!!!" infatti fino ad oggi ho sempre letto questo post erroneamente col titolo "chi corre CON me" e non per quello che è scritto cioe "chi corre COME me" ! per distrazione mia avevo sostiuito il COME con un CON!
ihihihhihihihi! ( mi è crollato un mito però adesso.....sotto sotto speravo di correrci anche io CON Maria prima o poi! sigh sigh!!!)
Gerri

maria74

Messaggio da maria74 »

gerri_pa ha scritto: ihihihhihihihi! ( mi è crollato un mito però adesso.....sotto sotto speravo di correrci anche io CON Maria prima o poi! sigh sigh!!!)
ma come ti è crollato un mito :(

vabbè mi sa che mi devo allenare seriamente altrimenti dovrò rassegnarmi a correre da sola per tutta la vita!! ](*,)
gigi68
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gigi68 »

gerri_pa ha scritto:
maria74 ha scritto:

Ma nooooooooo! ma quando maiiiiiii! assomigliare ai ciccioli? naaaaaaaaa! la frittola è unica e solo a Palermo! clicca qua e capirari tutto.....
http://www.cucinario.it/index.php?optio ... &Itemid=89
fritole a venezia....

http://www.partecipiamo.it/carnevale/ricette.htm
maria74

Messaggio da maria74 »

gigi68 ha scritto:
fritole a venezia....

http://www.partecipiamo.it/carnevale/ricette.htm

quando sarò a venezia per la maratona potrò assaggiarli :sbav:

:albino:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”