Vero, ma l'anno scorso ci ho fatto il mio di PBraptor ha scritto:Trieste molto bella la seconda parte che devi guadagnarti con una salita spaccafiato, per cui non te la consiglierei per il PB.
Io penserei seriamente a Copenhagen....
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Vero, ma l'anno scorso ci ho fatto il mio di PBraptor ha scritto:Trieste molto bella la seconda parte che devi guadagnarti con una salita spaccafiato, per cui non te la consiglierei per il PB.
Trieste l'ho fatta due anni fa, io non ricordo che ci fossero salite, ricordo solo una lunghissima leggera discesa da Duino fino a Trieste.raptor ha scritto:Trieste molto bella la seconda parte che devi guadagnarti con una salita spaccafiato, per cui non te la consiglierei per il PB.
http://www.bavisela.it/viewpage.php?page_id=120 in basso trovi l'altimetria, probabilmente eri troppo concentrato e non te ne sei accordo, o come meccanismo di difesa psicologica ne hai rimosso il ricordo!!neveemilia ha scritto:Trieste l'ho fatta due anni fa, io non ricordo che ci fossero salite, ricordo solo una lunghissima leggera discesa da Duino fino a Trieste.raptor ha scritto:Trieste molto bella la seconda parte che devi guadagnarti con una salita spaccafiato, per cui non te la consiglierei per il PB.
Maratona stupenda comunque.
Ma la direzione di gara è da W verso E, la vedo abbastanza improbabile...insane ha scritto:La faccio solo se i triestini mi promettono che ho il vento da dietro per tutta la maratona...![]()
Hai ragione!!!raptor ha scritto:http://www.bavisela.it/viewpage.php?page_id=120 in basso trovi l'altimetria, probabilmente eri troppo concentrato e non te ne sei accordo, o come meccanismo di difesa psicologica ne hai rimosso il ricordo!!neveemilia ha scritto: Trieste l'ho fatta due anni fa, io non ricordo che ci fossero salite, ricordo solo una lunghissima leggera discesa da Duino fino a Trieste.
Maratona stupenda comunque.![]()
D'altronde quella discesa te la sarai guadagnata in qualche modo!!!
Luca78 ha scritto:Maratona di Riga..... Si corre in mezzo a tanta.....