Io pensavo Copenhagen altre idee o ci c'e' stato mi sa dire se e' bella/veloce?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
dicono che sia molto bella la collemarathon,Podistica San Damaso ha scritto:Ragazzi, siccome Roma alla fine tra partita del rugby, San Patrizio e cena Forum la faro' da maratoneta/turista, cercavo una Maratona da fare a maggio x cercare di fare un tempone e poi si sa, la seconda magari riesce meglio dato che sei gia' allenato, x cui consigli?
Io pensavo Copenhagen altre idee o ci c'e' stato mi sa dire se e' bella/veloce?
sono andata a vedere il sito della maratona del piceno: sembra davvero bella! quindi si corre tutta sul lungomare?mullah ha scritto:Collemarathon è sicuramente la + bella e accogliente sotto tutti i punti di vista ma ci sono in effetti 30 km duri un continuo sali e scendi
Vercelli quest'anno l'ha fatta mia moglie mi ha detto che in effetti è piatta ma il caldo umido e la poca gente non è che ti invoglia più di tanto
Trieste fino al 25 è durina ma molto bella
forse quella più adatta è il Piceno (partenza e arrivo da Porto San Giorgio) anticipata al 29 Aprile tutta pianta lungo il mare davvero veloce organizzata benissimo senza una macchina un bel pacco gara(articolo tecnico + bottiglione di 3 litri di rosso ) costi davvero bassi e accoglienza come solo i marchigiani ti sanno dare,fatta 2 volte negli ultimi 2 anni quindi fai tu le tue considerazioni
Immagino già la faccia di Mau! Ehehe... sei insaziabile, Tolly!tolly ha scritto:sono andata a vedere il sito della maratona del piceno: sembra davvero bella! quindi si corre tutta sul lungomare?mullah ha scritto:Collemarathon è sicuramente la + bella e accogliente sotto tutti i punti di vista ma ci sono in effetti 30 km duri un continuo sali e scendi
Vercelli quest'anno l'ha fatta mia moglie mi ha detto che in effetti è piatta ma il caldo umido e la poca gente non è che ti invoglia più di tanto
forse quella più adatta è il Piceno (partenza e arrivo da Porto San Giorgio) anticipata al 29 Aprile tutta pianta lungo il mare davvero veloce organizzata benissimo senza una macchina un bel pacco gara(articolo tecnico + bottiglione di 3 litri di rosso ) costi davvero bassi e accoglienza come solo i marchigiani ti sanno dare,fatta 2 volte negli ultimi 2 anni quindi fai tu le tue considerazioni
nell'attesa che lui si decida io mi guardo intornosarah13 ha scritto:Immagino già la faccia di Mau! Ehehe... sei insaziabile, Tolly!tolly ha scritto: sono andata a vedere il sito della maratona del piceno: sembra davvero bella! quindi si corre tutta sul lungomare?
Si Tolly in gran parte circa l' 80% si corre tutto lungo mare,molto bello e anche diverse persone a vedere strade larghe solo un pezzo diviso tra chi và in giù e chi rientra verso il traguardo,unico neo il caldo negli ultimi anni (2010-2011) non erà cosi tremendo però si fà sentire questo è ovviotolly ha scritto:sono andata a vedere il sito della maratona del piceno: sembra davvero bella! quindi si corre tutta sul lungomare?mullah ha scritto:Collemarathon è sicuramente la + bella e accogliente sotto tutti i punti di vista ma ci sono in effetti 30 km duri un continuo sali e scendi