Maratona piu' bella di Maggio

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

Maratona piu' bella di Maggio

Messaggio da Podistica San Damaso »

Ragazzi, siccome Roma alla fine tra partita del rugby, San Patrizio e cena Forum la faro' da maratoneta/turista, cercavo una Maratona da fare a maggio x cercare di fare un tempone e poi si sa, la seconda magari riesce meglio dato che sei gia' allenato, x cui consigli?
Io pensavo Copenhagen altre idee o ci c'e' stato mi sa dire se e' bella/veloce? :salut:
lcmanto
Guru

Re: Maratona piu' bella di Maggio

Messaggio da lcmanto »

Podistica San Damaso ha scritto:Ragazzi, siccome Roma alla fine tra partita del rugby, San Patrizio e cena Forum la faro' da maratoneta/turista, cercavo una Maratona da fare a maggio x cercare di fare un tempone e poi si sa, la seconda magari riesce meglio dato che sei gia' allenato, x cui consigli?
Io pensavo Copenhagen altre idee o ci c'e' stato mi sa dire se e' bella/veloce? :salut:
dicono che sia molto bella la collemarathon,
anche se sicuramente non una tra le più veloci...
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Bellissima Maratona solo un pochino impegnativa 30km di sali e scendi !!!! Io ci saro' anche in questa edizione !!! :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Trieste molto bella la seconda parte che devi guadagnarti con una salita spaccafiato, per cui non te la consiglierei per il PB.

Forse potrebbe far a caso tuo Praga!!
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

se non soffri il caldo (ovviamente a maggio rischi) e ti accontenti di un ambiente semplice Vercelli è piatta a parte qualche cavalcavia. Bisogna vedere se preferisci una BELLA maratona o una VELOCE
mullah
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da mullah »

Collemarathon è sicuramente la + bella e accogliente sotto tutti i punti di vista ma ci sono in effetti 30 km duri un continuo sali e scendi
Vercelli quest'anno l'ha fatta mia moglie mi ha detto che in effetti è piatta ma il caldo umido e la poca gente non è che ti invoglia più di tanto
Trieste fino al 25 è durina ma molto bella
forse quella più adatta è il Piceno (partenza e arrivo da Porto San Giorgio) anticipata al 29 Aprile tutta pianta lungo il mare davvero veloce organizzata benissimo senza una macchina un bel pacco gara(articolo tecnico + bottiglione di 3 litri di rosso ) costi davvero bassi e accoglienza come solo i marchigiani ti sanno dare,fatta 2 volte negli ultimi 2 anni quindi fai tu le tue considerazioni :beer:
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

mullah ha scritto:Collemarathon è sicuramente la + bella e accogliente sotto tutti i punti di vista ma ci sono in effetti 30 km duri un continuo sali e scendi
Vercelli quest'anno l'ha fatta mia moglie mi ha detto che in effetti è piatta ma il caldo umido e la poca gente non è che ti invoglia più di tanto
forse quella più adatta è il Piceno (partenza e arrivo da Porto San Giorgio) anticipata al 29 Aprile tutta pianta lungo il mare davvero veloce organizzata benissimo senza una macchina un bel pacco gara(articolo tecnico + bottiglione di 3 litri di rosso ) costi davvero bassi e accoglienza come solo i marchigiani ti sanno dare,fatta 2 volte negli ultimi 2 anni quindi fai tu le tue considerazioni :beer:
sono andata a vedere il sito della maratona del piceno: sembra davvero bella! quindi si corre tutta sul lungomare?
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

tolly ha scritto:
mullah ha scritto:Collemarathon è sicuramente la + bella e accogliente sotto tutti i punti di vista ma ci sono in effetti 30 km duri un continuo sali e scendi
sono andata a vedere il sito della maratona del piceno: sembra davvero bella! quindi si corre tutta sul lungomare?
Immagino già la faccia di Mau! Ehehe... sei insaziabile, Tolly! :flower:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

sarah13 ha scritto:
tolly ha scritto: sono andata a vedere il sito della maratona del piceno: sembra davvero bella! quindi si corre tutta sul lungomare?
Immagino già la faccia di Mau! Ehehe... sei insaziabile, Tolly! :flower:
nell'attesa che lui si decida io mi guardo intorno :-$ :-$ un bacione a te, sarah :flower:
mullah
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da mullah »

tolly ha scritto:
Si Tolly in gran parte circa l' 80% si corre tutto lungo mare,molto bello e anche diverse persone a vedere strade larghe solo un pezzo diviso tra chi và in giù e chi rientra verso il traguardo,unico neo il caldo negli ultimi anni (2010-2011) non erà cosi tremendo però si fà sentire questo è ovvio :beer:
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?

Torna a “Maratona”