Ehm dunque spe che leggo.....ecco...tempo totale 49' 26" e 68 decimi eh non male credo o.o almeno per le mie aspettative....maaaammma che faticaaaaaa ma che soddisfazione tagliare il traguardo!! ^_^ A parte il cardio che mi ha segnato 180 bpm medi è stata bella! ho corso a sensazione senza troppo guardare il cardio ed i tempi mi son divertito.
Ehm dunque spe che leggo.....ecco...tempo totale 49' 26" e 68 decimi eh non male credo o.o almeno per le mie aspettative....maaaammma che faticaaaaaa ma che soddisfazione tagliare il traguardo!! ^_^ A parte il cardio che mi ha segnato 180 bpm medi è stata bella! ho corso a sensazione senza troppo guardare il cardio ed i tempi mi son divertito.
Bravoooo ,ora sotto con il raddoppio 16 Km ....... !!!! E fra un anno ti fai una bella Maratona ....
BRAVISSIMOOOOOOOOOO
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Bravo, sei andato parecchio più forte rispetto ai tuoi calcoli! il discorso è che è sempre difficile all'inizio sapere il proprio ritmo. Adesso ai un riferimento e vedrai che in pochi mesi farai notevoli miglioramenti.ciao
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023