cominciando a gareggiare... COSA è cambiato per voi?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Mad Shark
Top Runner

R: cominciando a gareggiare... COSA è cambiato per voi?

Messaggio da Mad Shark »

Cominciando a gareggiare, mi é sorto un problema....fra un pó non so piú dove mettere le maglie e le borse dei pacchi gara
:smoked:

Inviato dal mio Amazon Kindle Fire con Tapatalk 2

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
AK47
Novellino

Re: cominciando a gareggiare... COSA è cambiato per voi?

Messaggio da AK47 »

tempi .... soddisfazioni .... agonismo .... oggi non girano le gambe mi diverto .... tanti pazzi che stanno insieme a te .... ecc. ecc. La mia prima gara mi a sorpreso ... 4' 25"/km di media .... fichissimo .... ricordo che in pista facevo 4' 20"/km e dopo fiatone da paura ... ed è ancora così :wink: :wink: .... un sano agonismo con se stesso fa sempre piacere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .... quelli che ti passano in salita quando sei al massimo ... ma come c... fanno :shock: :shock: :shock: il divertimento ed infine battere le mani a quelli che fono migliori di tutti quando tu ti sei già rivestito e loro stanno ancora arrivando ... ed infine la squadra a cui appartieni con tanti amici ... che vuoi di più :D :D :D :D :D
ak47
Miaomic
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Miaomic »

Per me, che sono sempre stato abbastanza competitivo, l'idea di gareggiare è stato, se non il principale, certo uno dei principali stimoli a farmi intraprendere la strada della corsa. Certo, avendo cominciato a correre da un paio di anni, non essendo proprio più un ragazzino di primo pelo e non avendo tantissimo tempo da dedicare agli allenamenti, in questo caso specifico la competizione è soprattutto con me stesso.
Prima la motivazione è stata vedere se riuscivo ad arrivare fino a là, poi ad andare e tornare senza fermarmi a camminare, poi ad andare un po' più in là, etc. Ma l'obiettivo è sempre stato quello di attaccarmi un pettorale, e anche oggi, quando vado a correre, ci tengo molto a dire a moglie, figlie, colleghi, amici, parenti: "Eh, sai, mi sto preparando per la tal corsa..." O:)
E poi, mistero dei misteri, in gara si va sempre più veloce che in allenamento! Magia dell'adrenalina! :wink:
PB 21,097 km (Piave Marathon 2017): 1h41'48"
PB 42,195 km (Firenze Marathon 2016): 3h27'30"
PB 6h (6 ore Alto Adige 2017): 63,493 km
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Ragazzi, siete una vera tentazione. :D
Ho l'impressione che almeno una gara dovrò farla anche io. :-$
Chissà quanti come me hanno resistito all'idea.
:salut:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

simpep ha scritto:Ragazzi, siete una vera tentazione. :D
Ho l'impressione che almeno una gara dovrò farla anche io. :-$
Chissà quanti come me hanno resistito all'idea.
:salut:
Assolutamente: devi farla!
:thumleft:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”