Torino, 19 aprile 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Torino, 19 aprile 2009

Messaggio da GabydiCorsa »

MuoioMaNonMiFermo ha scritto:3:53:43 !!!

Ho migliorato Roma di 47 minuti... dire che sono felice è poco, anche perchè le condizioni era abbastanza avverse.
Spero di riuscirvi a postare una mio foto fatta all'arrivo con le lacrime ed i crampi, a testimonianza che ho dato tutto. E appena avrò un pò più di tempo vi racconterò la mia corsa.
:D :D :D :D
COMPLIMENTONI =D> :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MuoioMaNonMiFermo »

annarella65 ha scritto:

Ho migliorato Roma di 47 minuti... dire che sono felice è poco, anche perchè le condizioni era abbastanza avverse.
Spero di riuscirvi a postare una mio foto fatta all'arrivo con le lacrime ed i crampi, a testimonianza che ho dato tutto. E appena avrò un pò più di tempo vi racconterò la mia corsa.
47 minuti? :shock:
Porcapaletta complimenti!!!

Grazie!! :hail: :hail: :hail:
Corrado
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

vediamo se riesco a farvi vedere questa foto molto ma molto significativa... :D

Immagine
Corrado
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Bravo!! nickname davvero rispettato... :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

MuoioMaNonMiFermo ha scritto:vediamo se riesco a farvi vedere questa foto molto ma molto significativa... :D
E meno male che ti sentivi impreparato prima della gara! Il tuo miglioramento è stato eccezionale, anche se sei stato eccezionale anche a Roma, in quell'occasione non eri preparato e sei comunque riuscito a portarla a termine... eroico!

Comunque in foto ci somigliamo, la mia espressione media in corsa è più o meno quella (con la differenza che io non mi sono ancora spinto oltre una mezza maratona) :mrgreen: Corro con il timore che i fotografi possano suicidarsi :lol:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

gio63 ha scritto:

Bravo!! nickname davvero rispettato... :beer:
quoto!!! Complimentissimi =D> =D> =D> =D>
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

Krily ha scritto:
MuoioMaNonMiFermo ha scritto:vediamo se riesco a farvi vedere questa foto molto ma molto significativa... :D
E meno male che ti sentivi impreparato prima della gara! Il tuo miglioramento è stato eccezionale, anche se sei stato eccezionale anche a Roma, in quell'occasione non eri preparato e sei comunque riuscito a portarla a termine... eroico!

Comunque in foto ci somigliamo, la mia espressione media in corsa è più o meno quella (con la differenza che io non mi sono ancora spinto oltre una mezza maratona) :mrgreen: Corro con il timore che i fotografi possano suicidarsi :lol:

Purtroppo non riesco ad allenarmi costantemente, per quello mi sento sempre impreparato, perchè vorrei fare di più. Per quanto riguarda le espressioni durante la corsa a me divertono un sacco, ed i fotografi ci prendono gusto!!!

Mi dovrebbero aver fatto una foto mentre barattavo una caramella con un bicchiere di sali! :D :D
Corrado
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Immagine

Ma piangevi davvero??? :shock:

Complimenti! Ma giochi a basket? Ho visto un completino familiare nel tuo atavar!
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Complimenti MuoioMaNonMiFermo!!! Un nome una certezza!!! =D>
Fantastica poi la foto... :mrgreen:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

Ma piangevi davvero??? :shock:

Complimenti! Ma giochi a basket? Ho visto un completino familiare nel tuo atavar![/b][/color][/quote]

si piangevo davvero, un pò per il dolore dei crampi, un pò perchè ero a 100m dal traguardo e vedevo ancora il 3 nelle ore del tempo.. quindi non ci credevo.
Si gioco a basket, ho ripreso quest'anno dopo 7 anni di stop.
Corrado

Torna a “Maratona”