Torino, 19 aprile 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
nathan21
- Aspirante Ultramaratoneta
-
jean
- Top Runner
Re: Torino, 19 aprile 2009
Io sono iscritto ma nn la faccio.....anzi...nn ce la faccio

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Albertozan
- Top Runner
jean ha scritto:Io sono iscritto ma nn la faccio.....anzi...nn ce la faccio![]()
![]()
fatti un bel lungo Gianfri

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
jean
- Top Runner
No raga,vi ringrazio delle...frustate
...ma ho optato per quella di Vercelli...passa proprio davanti a casa mia...non posso nn farla

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Approfitto dello spazio:prima della corsa non potremmo trovarci per un saluto?
Vi ricordo che Corsamatta viene su per fare la Stratorino con me e per vedere la maratona: chissà che per "osmosi" non riusciamo a ridurre un pò i nostri tempi...
Vi ricordo che Corsamatta viene su per fare la Stratorino con me e per vedere la maratona: chissà che per "osmosi" non riusciamo a ridurre un pò i nostri tempi...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
viewtopic.php?t=46765
-
MuoioMaNonMiFermo
- Aspirante Maratoneta
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Ma non c'è proprio nessun altro del forum per la Turin Marathon?
Guardate anche qui:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=25&t=1644
Guardate anche qui:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=25&t=1644
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
viewtopic.php?t=46765
viewtopic.php?t=46765
-
nathan21
- Aspirante Ultramaratoneta
-3 gg dalla maratona di Torino (pettorale 1411): ho un leggero mal di denti (stasera ‘di corsa' dal dentista), lo stomaco in subbuglio (fifetta pre-gara?), schiena rotta dai 400 km in auto di ieri, grigiume e pioggia tutta la mattina ….. Eppure visto tutto quello che si vede/sente in giro, di tutte le cose importanti che non vanno , non mi sembra giusto lamentarmi.
Ritornando a pensieri + leggeri, l'obiettivo per domenica è quello di finirla non sui gomiti come l'anno scorso: dal punto di vista cronometrico, l'obiettivo-obiettivo sarebbe sempre quello di stare sotto le 4 ore (ben consapevole che qualche minuto in + non cambierebbe nulla). Quest'anno ho cercato di fare le cose meglio di quello passato: + km, + lunghi, - 5 km di peso, insomma la coscienza è relativamente a posto (anche se si vorrebbr fare sempre qualcosa di più), per il fisico vedremo domenica.
Il percorso, stesso dell'anno passato, è abbastanza pianeggiante fino al 25 km: qui ci sono circa 2.5/3 km di leggera (ma si sente, o come si sente) ma continua salita: l'hanno scorso molti (anch'io naturalmente) qui ci hanno rimesso le penne
..…. Gli ultimi 12 km sono un quasi lungo rettilineo, in leggera discesa (ma con vari piccoli cavalcavia) , quindi: partenza calma 5'30'' (e non sparata come il solito), fare + km possibili a questo ritmo senza aumentare preso da strani pensieri di temponi irraggiungibili, arrivare al 30° ancora con della benzina, poi si vedrà …….
Vedremo, il progetto è buono, chissà cosa ne penseranno le gambe e la testa!
X Corsamatta e Runningmamy: mi dispiace non potervi incontrare, ma domenica mattina ho tempi ‘stretti'.
Buona StraTorino (e corsamatta dovrà poi dare il parere sulla città)!
Ritornando a pensieri + leggeri, l'obiettivo per domenica è quello di finirla non sui gomiti come l'anno scorso: dal punto di vista cronometrico, l'obiettivo-obiettivo sarebbe sempre quello di stare sotto le 4 ore (ben consapevole che qualche minuto in + non cambierebbe nulla). Quest'anno ho cercato di fare le cose meglio di quello passato: + km, + lunghi, - 5 km di peso, insomma la coscienza è relativamente a posto (anche se si vorrebbr fare sempre qualcosa di più), per il fisico vedremo domenica.
Il percorso, stesso dell'anno passato, è abbastanza pianeggiante fino al 25 km: qui ci sono circa 2.5/3 km di leggera (ma si sente, o come si sente) ma continua salita: l'hanno scorso molti (anch'io naturalmente) qui ci hanno rimesso le penne
X Corsamatta e Runningmamy: mi dispiace non potervi incontrare, ma domenica mattina ho tempi ‘stretti'.
Buona StraTorino (e corsamatta dovrà poi dare il parere sulla città)!
nathan21
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Peccato...in bocca al lupo!
Se riesci ad arrivare prima, su "Non competitive" trovi un "tentativo" di raduno!
Se riesci ad arrivare prima, su "Non competitive" trovi un "tentativo" di raduno!
viewtopic.php?t=46765
viewtopic.php?t=46765