Stravenaria - Venaria Reale (TO) 13/05/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Spinahc
Mezzofondista

Re: Stravenaria - Venaria Reale (TO) 13/05/2012

Messaggio da Spinahc »

Allora :nonzo: ?????. :blah: ..Com'è andata? Organizzazione? Percorso? Tempi? Panorama? Partecipanti? Partenza? Gara? Arrivo? Classifica? Incontro Prima della gara? Dopo gara? Abbiamo un vincitore? http://www.youtube.com/watch?v=mhlGxT2Nj7A :winner: mahahahah .E chi ne ha,più ne metta !!!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto!!!
5.30 My favorite number... 5,30 km alle 5:30 am in 23 minuti..... Run 5.30
alauditore
Mezzofondista

Messaggio da alauditore »

Beh, la cosa che mi ha deluso di più è che dopo averci dato il chip nella classifica ufficiale non erano riportati i tempi!
L'organizzazione è stata buona (la scorta con le MTB della FreeBike Venaria è una cosa più unica che rara!) e poi la partenza era a 500m da casa mia: una figata andare a gareggiare sotto casa invece che prendere la macchina e macinare km! :D
Il mio GPS ha segnato 9,6 km ma c'erano molte curve strette dove i satellitari tagliano per interpolare i punti quindi non è detto che misurino perfettamente...
Si è passati pure in mezzo all'erba, sullo sterrato, sul cemento e l'asfalto: insomma simpatico! :rambo:
E poi Giove Pluvio a 10 min dall'inizio ci ha regalato il diluvio universale; non è male correre sotto l'acqua ma le scarpe si inzuppano e cominciano a pesare :cry:
Personalmente ho fatto un buon tempo per i miei standard (46'28'' con il mio orologio) anche considerando il vento contrario che ha volte ha dato fastidio (bagnati fradici come eravamo).
Pacco gara solo per chi arrivava al traguardo.
Voto: 6 (che sarebbe stato 8 se ci fosse stato un tempo ufficiale). :thumleft:
santiago
Mezzofondista

Messaggio da santiago »

alauditore ha scritto:Beh, la cosa che mi ha deluso di più è che dopo averci dato il chip nella classifica ufficiale non erano riportati i tempi!
L'organizzazione è stata buona (la scorta con le MTB della FreeBike Venaria è una cosa più unica che rara!) e poi la partenza era a 500m da casa mia: una figata andare a gareggiare sotto casa invece che prendere la macchina e macinare km! :D
Il mio GPS ha segnato 9,6 km ma c'erano molte curve strette dove i satellitari tagliano per interpolare i punti quindi non è detto che misurino perfettamente...
Si è passati pure in mezzo all'erba, sullo sterrato, sul cemento e l'asfalto: insomma simpatico! :rambo:
E poi Giove Pluvio a 10 min dall'inizio ci ha regalato il diluvio universale; non è male correre sotto l'acqua ma le scarpe si inzuppano e cominciano a pesare :cry:
Personalmente ho fatto un buon tempo per i miei standard (46'28'' con il mio orologio) anche considerando il vento contrario che ha volte ha dato fastidio (bagnati fradici come eravamo).
Pacco gara solo per chi arrivava al traguardo.
Voto: 6 (che sarebbe stato 8 se ci fosse stato un tempo ufficiale). :thumleft:

Concordo con te: avevamo il pettorale con il chip e nella classifica non hanno riportato i tempi!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”