Tappo narice sx e "colpo" secco.... fuori due!
Poi passata finale con la mano e appiccichiamo il tutto sulla canottiera...come dite, "CHE SCHIFO"....beh, finche mi appiccico le mie sulla canottiera, va tutto bene

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Ottima ideadarks ha scritto:Per il noto fattore psicologico se porto il fazzoletto raramente mi capita di dover soffiare il naso, se non lo porto di sicuro ogni dieci minuti... comunque io ho risolto usando pantaloncini da tennis anziché da running: sono ugualmente leggeri e traspiranti in poliestere e al decathlon costano solo un paio di euro in più, l'unica differenza è che hanno tasche capienti per le palline utilizzabili per il fazzoletto.

(mi sono sempre chiesto per che i pantaloncini da running non avessero le tasche)
  (mi sono sempre chiesto per che i pantaloncini da running non avessero le tasche) 

Esattamente come faccio io: "Alla garibaldina" ho risposto ad un amico che mi chiedeva come facessi!Bisa ha scritto:Tappo narice dx e "colpo" secco....fuori uno !
Tappo narice sx e "colpo" secco.... fuori due!
Poi passata finale con la mano e appiccichiamo il tutto sulla canottiera...come dite, "CHE SCHIFO"....beh, finche mi appiccico le mie sulla canottiera, va tutto bene