Prima o poi ci vedremo. La Run Cup l'ho già corsa ma essendo una bella gara non è escluso che possa sceglierla. Il giro del ferro di cavallo non l'ho mai corsa ma come percorso l'ho fatto molte volte come allenamento. Ancora non sono riuscito a tirare una gara quest'anno. I primi 3-4 mesi se ne sono andati cercando di riprendere la condizione dopo il lungo stop. Ora ho i carichi di lavoro per la Brixen Marathon ed in autunno ci saranno le maratonemaumau1 ha scritto:Ho visto che non ci saresti stato domenica.....ADB ha scritto:niente Vale correre..... ho fatto tardi ed ho finito mezz'ora fa. pazienza!
@mau domenica 3 correrò a "corriamo per la legalità"
il 10 credo di fare la corsa che passa vicino casa e molto tostarella di 11 Km ma collinari. "Il Giro del fetto di Cavallo"
il 17 farò il possibile per essere a San Tarcisio;
che dici ci vediamo? altrimenti andiamo a prenderci un aperitivo e ci conosciamo lo stessoe da quello che vorrai correre sara' difficile vederci in gara perche' penso di fare solo la Run Cup all'Eur e poi il 16 parto in ferie....forse faro' un pensierino per Nettuno ma solo se poi organizzo una giornata al mare

Però nel mezzo capiterà una gara alla quale sono molto affezionato (La mezza del Lago di Vico). Dovrei giungere in buona condizione e vedremo di farla per benino.