Rainbow ha scritto:Bene!!! Si sta formando un bel gruppetto!![]()
Ci baciamo e facciamo le foto prima di partire!!!!

Ottima idea

Per il resto quoto Igiul

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Rainbow ha scritto:Bene!!! Si sta formando un bel gruppetto!![]()
Ci baciamo e facciamo le foto prima di partire!!!!
...ma cosa è scattato?? L'ormone del podista??davide1977 ha scritto:Rainbow ha scritto:Bene!!! Si sta formando un bel gruppetto!![]()
Ci baciamo e facciamo le foto prima di partire!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottima ideaSe vengo VI baciate e facciamo le foto prima di partire
![]()
Per il resto quoto Igiul,anche per me prima si parte meglio è
![]()
![]()
Mi sa che mi dovrete tirare su fisicamente piu' che moralmentezakkis ha scritto:vieni tranquillo...dalissimo ha scritto:Spero di esserci anche io,dopo quasi 2 mesi di fermo.Ci sarà di che ridere
ti tiriamo su noi il morale
Benissimo meglio che siete in tanti perche' peso parecchio. Mi devi cercare nella Muzza tra le nutrie.Sono tornato al mio amore ,alla biciigiul ha scritto:dalissimo ha scritto:Spero di esserci anche io,dopo quasi 2 mesi di fermo.Ci sarà di che rideree io che ti cercavo lungo la Muzza.. dai dai dai ci si vede Domenica
![]()
A proposito, mi spiace per i miei amiconi di Caleppio ma io non aspetto di sicuro le 08:30 per la partenza![]()
7:30/7:45 massimo!!!
OOHHH ragazzi se c'e' da divertirsi io voglio essere il primo!!!giampis ha scritto:gira alle larghe dalle doccie, altrimenti altro che ridere............dalissimo ha scritto:Spero di esserci anche io,dopo quasi 2 mesi di fermo.Ci sarà di che ridere![]()
dalissimo ha scritto:OOHHH ragazzi se c'e' da divertirsi io voglio essere il primo!!!giampis ha scritto: gira alle larghe dalle doccie, altrimenti altro che ridere............![]()
![]()
Volevi dire il nostrogiampis ha scritto:Niente da fare!!! lancio della monetina, a me e toccato Cortenuova, e vada per Cortenuova, almeno ile salvo
![]()